Mai così vicini
Mai così vicini

Mai così vicini: prima clip italiana dal film con Michael Douglas


Prima clip da Mai così vicini, film di Rob Reiner con Michael Douglas, Diane Keaton e Sterling Jerins, in Italia dal 10 luglio.

Vi presentiamo la prima clip in italiano tratta da Mai così vicini, il film di Rob Reiner con i Premi Oscar Michael Douglas e Diane Keaton, per la prima volta insieme sul grande schermo. Il film arriverà in Italia il 10 luglio distribuito da Videa.

And So It Goes (titolo originale) si presenta per essere una commedia esemplare sull'esistenza e sull'amore dall'acclamato regista Rob Reiner (Harry ti presento Sally, Non è mai troppo tardi).

Ci sono milioni di ragioni per non provare simpatia nei confronti dell'agente immobiliare Oren Little (Michael Douglas), il quale non desidera altro che vendere un'ultima casa e andare in pensione. I suoi piani però vengono scombinati dal figlio che, inaspettatamente, gli molla la nipote, che non sapeva nemmeno esistesse. Non riuscendo a prendersi cura della bambina di nove anni, la affida alla amabile vicina di casa Leah (Diane Keaton) e cerca di tornare alla sua monotona quotidianità. Tuttavia, un po' alla volta e con una certa riluttanza, Oren imparerà ad aprire il cuore alla famiglia, a Leah e alla vita stessa.

Mai così vicini
Impostazioni privacy