Marco Bocci e Laura Chiatti, nuovo amore in vista?


Laura Chiatti potrebbe essere il nuovo amore di Marco Bocci.

Mentre la cantante salentina Emma Marrone – ex fidanzata dell'attore – rilascia un'intervista al giornale Grazia dichiarando che "i giornali dicono quello che vogliono" e che "tanto ogni settimana ne esce una nuova", pare proprio che tra lei ed il tenebroso attore di Squadra Antimafia la storia sia davvero al capolinea.

A dichiararlo sarebbe stato proprio Marco Bocci, il quale in un messaggio su Facebook ha fatto sapere che tra lui ed Emma è tutto finito da qualche mese, e che tra loro è rimasto solo un rapporto di stima e di amicizia reciproca; e a quanto sembra, il fatto che i paparazzi non siano più riusciti a beccare Emma e Marco insieme, almeno da qualche mese, sembrerebbe proprio dare credibilità a quanto sostenuto dallo stesso attore, che adesso pare aver preso una nuova strada.

Strade e vite separate per la cantante salentina e l'attore di Squadra Antimafia? Sebbene la Marrone dichiari che per il momento tra loro le cose vanno bene, nuove immagini immortalano il tenebroso attore in compagnia di una bella fanciulla: trattasi dell'amica e collega Laura Chiatti, con cui Marco Bocci si sarebbe trattenuto per più di una volta a cena.

Qualche sera fa i due erano stati visti insieme al ristorante Numero 11, a Corciano, mentre sabato sera è stata la volta del Mangiar bene di Perugia, che ha fatto da location ad una serata tra amici e colleghi alla quale hanno partecipato anche Marco Bocci e Laura Chiatti: complicità e coccole da più che amici hanno fatto credere che tra i due ci fosse del tenero, ed in effetti gli sguardi che secondo i giornali i due attori si sono scambiati per tutta la serata sembrerebbero proprio lasciare poco spazio all'immaginazione.

Per il momento, però, dalla bocca dei diretti interessati non trapela alcuna notizia: ciò potrebbe voler dire tutto e niente, e data la riservatezza dell'attore – che più volte ha dichiarato che ai fan non dovrebbe interessare la sua vita privata ma solo la sua carriera – non dovrebbe stupirci il suo silenzio in merito alla sua presunta love story con la collega Laura Chiatti. Inoltre – e questa non è affatto cosa da poco – non bisogna dimenticare che recentemente l'attrice ha dichiarato di pensare ancora al suo ex, Francesco Arca: non dovrebbe esserci spazio, almeno per il momento, per un nuovo amore.

Che le loro uscite siano solo l'inizio di una bella amicizia?

Impostazioni privacy