Marco Bocci e Laura Chiatti presto sposi


Marco Bocci sembrerebbe pronto al matrimonio con la sua nuova compagna, Laura Chiatti.

Potrebbe essere un brutto colpo per Emma Marrone, la cantante salentina che, qualche mese fa, ha avuto una seppur breve ma intensa relazione con l'indiscusso tenebroso attore di Squadra Antimafia Marco Bocci: l'attore, che da qualche tempo aveva iniziato una love story con l'attrice Laura Chiatti, sembrerebbe pronto al matrimonio con la sua nuova compagna.

La notizia non è stata ancora confermata, e la relazione tra i due è ancora agli inizi, ma stando ad alcune indiscrezioni, Marco Bocci e Laura Chiatti sarebbero stati visti nella basilica di San Pietro, a Perugia, nel giorno di San Valentino: questo sembrerebbe confermare la notizia secondo cui i fiori d'arancio sono già nell'aria per la coppia, che starebbe già frequentando un corso prematrimoniale e che probabilmente pronuncierà il fatidico Sì a luglio.

Non è però ancora chiaro se effettivamente la notizia sia vera, ma qualora le indiscrezioni parlano di matrimonio a luglio: questo significherebbe che, ancora una volta, Emma Marrone dovrà affrontare la delusione amorosa, dopo quella già avuta dal suo ex compagno Stefano De Martino, oggi marito di Belen Rodriguez e padre del piccolo Santiago.

Naturalmente, le notizie in merito non sono state ancora confermate dai due diretti interessati, ma una foto pubblicata da Marco Bocci su un social network sembra proprio essere esaustiva: la foto ritrae una tazzina di caffè, e la didascalia dell'attore che recita "Pace, amore e gioia infinita. A tutti, ma proprio a tutti!" Chissà che Emma Marrone non sia inclusa in quel "tutti" che lascia tanto pensare che l'attore voglia riappacificarsi con l'ex fidanzata, con cui probabilmente vuole rimanere in rapporti di amicizia.

Intanto, la Marrone non commenta il prossimo evento né sembra interessata a farlo: i progetti della cantante salentina, dopo l'ennesima delusione d'amore, sembrano quasi tutti concentrati sul lavoro e sulla sua professione, tanto che molto presto dovrebbe iniziare il suo prossimo tour ed in previsione sembra esserci anche un album in spagnolo.

Però, Emma potrebbe già essersi consolata: alcune notizie parlano di un nuovo flirt della cantante, che, archiviata la fine della relazione con Bocci, avrebbe deciso di guardarsi intorno e di ridare fiducia all'amore.

Il fortunato dovrebbe essere, secondo una notizia lanciata dal giornalista di gossip Gabriele Parpiglia, un calciatore della Roma, che Emma sta frequentando in gran segreto.

Chissà che, dopo il successo sul lavoro, la cantante salentina non riesca a trovare anche la serenità nel campo sentimentale!

Impostazioni privacy