Marion Cotillard si complimenta con suo marito Guillaume Canet


In occasione dell'uscita del nuovo film a cui hanno lavorato insieme, Nous Finirons Ensemble, Marion Cotillard pubblica su Instagram una foto di lei e del marito Guillaume Canet.

Nonostante sia stata molto spesso associata a tutti i divi di Hollywood con cui ha collaborato – da Johnny Depp a Michael Fassbender, diventando anche la sospettata numero uno per il divorzio avvenuto tra Brad Pitt e Angelina Jolie dopo Allied, Marion Cotillard non ha mai fatto mistero del fatto che il suo cuore appartenga ormai da tempo immemore al migliore amico e marito Guillaume Canet, regista e attore di straordinario talento.

Proprio quando c'era stato il caos della rottura Jolie-Pitt, stanca delle insinuazioni, Marion Cotillard aveva utilizzato il suo account instagram per mandare un messaggio a tutti i giornali scandalistici, chiarificando la sua posizione, dando il suo supporto alla coppia, ma sottolineando con parole chiare e del tutto non-fraintendibili il suo amore per Guillaume Canet e la sua felicità nell'essere accanto all'unica persona per lei importante.

Questa mattina Marion Cotillard ha utilizzato di nuovo il suo profilo instagram per rivolgere parole al suo compagno. Questo perché oggi, in Francia, esce Nous finirons ensemble, pellicola firmata da Canet che rappresenta il sequel del piccolo capolavoro Les petits mouchoirs, che in Italia è arrivato con il titolo Piccole bugie tra amici, dove Marion Cotillard sfilava tra i protagonisti, come in questa nuova avventura.

L'attrice francese, premio oscar per la sua straordinaria interpretazione di Edith Piaf nella pellicola La Vie en rose, ha postato un'immagine che la raffigura in acqua, abbracciata a suo marito. Nella didascalia sottostante si può leggere:

Oggi esce Nous Finirons Ensemble. Amore mio, grazie! Sono fiera di questo film e sono fiera di te. Mi sento talmente fortunata di far parte di questo film, dei tuoi film e di questa banda, in particolare. Amici miei, vi amo e vi auguro una bellissima giornata.

Ecco il post originale:

In effetti, all'interno del cast del film – di cui ancora si ignora una possibile data di uscita italiana – ci sono vecchi amici della coppia. Primo tra tutti l'attore e regista Gilles Lellouche , amico d'infanzia di Guillaume Canet, che si era mostrato già innamorato dei personaggi di Marion Cotillard non solo in Piccole bugie tra amici, ma anche nello stupendo Amami se hai coraggio. E proprio per sottolineare l'amicizia con gli altri membri del cast, Marion Cotillard ha pubblicato un altro post, un collage di acuni di loro insieme, come in delle fototessere. Eccolo:

Impostazioni privacy