Mark Ruffalo in Foxcatche di Bennett Miller


Era stato riferito lo scorso autunno che sia Steve Carell che Channing Tatum erano impostati per prendere parte al progetto crime drama Foxcatcher di Bennett Miller. Ora, Variety riporta che anche Mark Ruffalo farà parte del progetto per un ruolo importante. Il film si basa su l'assassinio del 1996 del lottatore olimpico David Schultz per […]

Era stato riferito lo scorso autunno che sia Steve Carell che Channing Tatum erano impostati per prendere parte al progetto crime drama Foxcatcher di Bennett Miller. Ora, Variety riporta che anche Mark Ruffalo farà parte del progetto per un ruolo importante.

Il film si basa su l'assassinio del 1996 del lottatore olimpico David Schultz per mano del suo amico John du Pont, uno schizofrenico paranoico che gestiva una struttura di formazione in quel di Pennsylvania chiamata Foxcatcher Team.

Mark Ruffalo potrebbe assumere il ruolo di Schultz con Carell nei panni di du Pont, mentre Schultz vestirebbe i panni del fratello minore di Schultz, di nome Mark.

Pronto per iniziare la produzione nel mese di ottobre, Foxcatcher riporta Miller dietro la macchina da presa, dopo che il regista fu nominato all'Oscar lo scorso anno per Moneyball.

Ruffalo lo potremo presto vedere sul grande schermo sia come il dottor Bruce Banner che come il suo alter-ego Hulk, in Marvel The Avengers dal 25 aprile.

Impostazioni privacy