Logo Transformers 4
Logo Transformers 4

Mark Wahlberg in ‘Transformers 4’, logo rivelato anche per ‘Pain and Gain’


Michael Bay ha ufficializzato Mark Wahlberg nel cast di Transofmers 4. Il regista ha pubblicato anche i loghi di Transformers 4 e Pain and Gain, entrambi film con protagonista Wahlberg .

Dopo precedenti indiscrezioni che suggerivano che Mark Wahlberg avrebbe avuto un ruolo nel prossimo Transformers 4, il regista Michael Bay ha ufficializzato le indiscrezioni: Mark Wahlberg si è unito al cast del film in uscita il 27 giugno 2014 negli USA. Inoltre, Bay ha anche rivelato il logo per l'avventura sci-fi così come un nuovo logo per il suo imminente Pain and Gain.

Nel comunicato in cui Michael Bay ha confermato Wahlberg nel cast di Transformers 4 ha detto:

"Mark è impressionante. Ci siamo divertiti un mondo lavorando su 'Pain and Gain' e sono così contento di tornare a lavorare con lui. Un attore del suo calibro è il ragazzo perfetto per rinvigorire il franchise e portare avanti l'eredità Transformers."

Transformers 4 inizierà ad essere prodotto nella primavera del 2013. Il film sarà prodotto da Don Murphy e Tom DeSanto, Lorenzo di Bonaventura e Ian Bryce, e prodotto da Steven Spielberg, Michael Bay, Brian Goldner e Mark Vahradian.

Per vedere il logo qui sotto in una versione più definitva vi rimando alla galleria fotografica di Transformers 4.

Transformers 4
Transformers 4

Come scritto sopra, Michael Bay ha anche rilasciato il nuovo logo per il suo Pain and Gain, il film ispirato da una storia vera, quella della "Sun Gym Gang" di Miami nella quale un gruppo di culturisti e trafficanti di steroidi si trova coinvolto in un affare di estorsione e rapimento che non andrà per il verso giusto. Il film uscirà a maggio 2013 nelle sale italiane e vede protagonisti Dwayne Johnson, Mark Wahlberg, Ed Harris.

Pain and Gain
Pain and Gain

Transformers 4 – L’Era dell’Estinzione
Impostazioni privacy