Ted
Ted

Mark Wahlberg parla di Transformers 4


Mark Wahlberg dopo essere stato confermato nel cast di Transformers 4 racconta come il regista Michael Bay gli ha chiesto di prendere parte al riavvio del franchise Transformers mentre si trovavano sul set di Pain and Gain.

Il mese scorso, Mark Wahlberg ha ufficialmente ottenuto un ruolo in Transformers 4. ComingSoon.net ha avuto modo di parlare un po' con il protagonista del prossimo Broken City di Allen Hughes in cui è protagonista, raccontando alcune delle sue speranze per il riavvio del franchise Transformers.

"Sono davvero entusiasta di 'Transformers'. Michael Bay e io abbiamo appena fatto insieme 'Pain and Gain' e abbiamo avuto modo di passare molto tempo insieme per realizzarlo. Venne da me e mi disse:
'Io sono intenzionato di fare una specie di reboot di Transformers'. Sei interessato? '

Ho detto:
'Sì, lo farò!'.

Mi piaceva l'idea e penso che possiamo fare qualcosa di veramente fresco e [kick-ass]. Non si tratta di qualcosa in cui è già stabilito chi sarò e io non sono solo lì per ottenere un stipendio. Sto pensando che questo è il ruolo più importante della mia carriera e posso fare qualcosa di veramente speciale. "

Il piano attuale per Transformers 4 prevede l'inizio delle riprese nel mese di maggio 2013 per un possibile rilascio il 27 giugno 2014 nei cinema USA. Ad oggi, il franchise ha guadagnato oltre 2,6 miliardi di dollari nel mondo.

Wahlberg dice poi scherzando:

"E' l'unica volta che i miei figli sono interessati ad un film che sto facendo"

Presto sarà possibile vedere Mark Wahlberg sui televisori di casa, in quanto Universal Pictures ha ufficializzato la data di disponibilita homevideo di Ted di Seth MacFarlane, le cui edizioni blu-ray e dvd usciranno il 6 febbraio 2013 in Italia. Per prenotare la vostra copiadel film già da oggi, potete visitare la sezione homevideo di Ted.

Transformers 4 – L’Era dell’Estinzione
Impostazioni privacy