Marriage Story di Netflix: poster ufficiali del film
Marriage Story di Netflix: poster ufficiali del film

Marriage Story di Netflix: teaser trailer e poster ufficiali del film


Marriage Story è una storia d'amore che si rivela proprio durante la sua crisi: nei due teaser trailer il regista Noah Baumbach mostra la relazione attraverso gli occhi dei due personaggi.

Netflix ha rilasciato i poster ufficiali con tanto di rispettivi companion teaser trailer di Marriage Story, il film originale in Concorso alla 76. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia e disponibile su Netflix da questo autunno.

Marriage Story è una storia d'amore che si rivela proprio durante la sua crisi. Con questi due trailer, 'Cosa amo di Nicole' e 'Cosa amo di Charlie', il regista Noah Baumbach ha voluto mostrare la relazione attraverso gli occhi di entrambi i personaggi, Nicole e Charlie. "In ogni storia ci sono molti aspetti e il film abbraccia questi diversi punti di vista al fine di trovare la verità condivisa" ha commentato Baumbach.

Protagonisti del film sono Scarlett Johansson, Adam Driver, Laura Dern, Alan Alda, Ray Liotta, Julie Hagerty, Merritt Wever e Azhy Robertson, Wallace Shawn, Martha Kelly e Mark O'Brien. Marriage Story è prodotto da David Heyman e Noah Baumbach; Produttori esecutivi sono Craig Shilowich; Direttore della fotografia è Robbie Ryan; Le musiche sono di Randy Newman; le scenografie sono di Jade Healy; il montaggio è di Jennifer Lame; i costumi sono di Mark Bridges.

A seguire i teaser trailer del film Marriage Story di Netflix:

A seguire i poster ufficiali del film Marriage Story di Netflix:

speciale NetflixStoria di un matrimonio
Impostazioni privacy