Martin Donovan
Martin Donovan

Martin Donovan nel cast di Ant-Man


Martin Donovan si è unito al cast del film Ant-Man al fianco di Paul Rudd, Michael Douglas, Evangeline Lilly, Corey Stoll, Bobby Cannavale.

Martin Donovan si è unito al cast del film Ant-Man attualmente in produzione con la Marvel Studios. Anche se non siamo ancora sicuri di chi andrà ad interpretare l'attore, The Hollywood Reporter ha confermato oggi che Martin Donovan si unirà al resto del cast che già comprende Paul Rudd, Michael Douglas, Evangeline Lilly, Corey Stoll, Bobby Cannavale, Michael Peña, Abby Ryder Fortson, Judy Greer, David Dastmalchian, Wood Harris, John Slattery, Gregg Turkington e TI nel film diretto da Peyton Reed.

Armati con la sorprendente capacità di ridursi in scala, ma aumentando la propria forza, il truffatore Scott Lang (Paul Rudd) deve abbracciareil suo interno-eroe e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym (Michael Douglas), per proteggere il segreto dietro la sua spettacolare tuta 'Ant-man' da una nuova generazione di minacce torreggianti. Contro ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono pianificare e tirarsi fuori da una rapina che salverà il mondo.

L'uscita di Ant-Man è prevista per il 17 luglio 2015 negli USA.

Ant-Man
Impostazioni privacy