Marvel's Iron Fist
Marvel's Iron Fist

Marvel’s Iron Fist cancellata dopo 2 stagioni ma Danny Rand lo vedremo ancora


Marvel non ha rinnovato la serie Iron Fist, che chiude dopo due stagioni; Danny Rand non sparirà, lo vedremo in altre serie Marvel.

Marvel non ha rinnovato per la terza stagione la serie Iron Fist.

La serie trasmessa da Netflix incentrata sul supereroe Iron Fist viene chiusa dopo la seconda stagione, disponibile in streaming dal 7 settembre a livello globale. Iron Fist è la prima serie Marvel di Netflix ad essere chiusa. Tranquilli fan di Danny Rand, il personaggio lo si vedrà ancora in altre serie, sicuramente nella stagione 2 di Marvel's The Defenders ma anche altre. E' un peccato, perchè il finale della stagione 2 di Iron Fist ha lasciato aperta una porta che avrebbe potuto portare, nella terza stagione, a scoprire interessanti vicende.

"Marvel's Iron Fist non tornerà per la terza stagione su Netflix", hanno dichiarato Marvel e Netflix in una dichiarazione congiunta a Deadline. "Tutti alla Marvel Television e Netflix sono orgogliosi della serie e grati per tutto il duro lavoro del nostro incredibile cast, crew e showrunner… Siamo grati ai fan che hanno visto queste due stagioni e per la partnership che abbiamo condiviso su questa serie. Mentre la serie su Netflix è finita, l'immortale Iron Fist vivrà. "

Finn Jones, l'attore che interpreta Danny Rand nella serie Marvel's Iron Fist, ha commentato la notizia che Iron Fist è stata cancellata tramite Instagram: "Come ogni fine, è un nuovo inizio. Ho un'enorme quantità di amore e rispetto per tutte le persone coinvolte nelle ultime due stagioni di questo spettacolo", ha scritto Jones. "Difendere la più grande città del mondo tra le persone più talentuose e più calorose è stato un privilegio e una gioia. Benedetto di aver intrapreso questo viaggio e grato per il continuo supporto. "

Finn Jones, di 30 anni, è apparso come l'immortale Iron Fist nelle due stagioni della serie Marvel's Iron Fist ma anche nella serie The Defenders e nella seconda stagione di Luke Cage. Ma per Jones non si tratta di un addio a Danny, poichè il personaggio continuerà ad apparire nelle serie dell'universo Marvel.

Impostazioni privacy