Mascots
Mascots

Mascots, trailer del prssimo film originale Netflix


uomini e donne, con grandi teste e costumi pelosi, competono per essere incoronato miglior mascotte del mondo.

Netflix ha reso disponibile il trailer e il poster americani per il prossimo film originale Mascots, del regista Christopher Guest (Waiting for Guffman, Best in Show, A Mighty Wind), che sarà ufficialmente disponibile per gli abbonati alla piattaforma di streaming il 13 ottobre 2016.

Al centro del film l'ottava edizione del Campionati del Mondo delle mascotte, dove un gruppo di "insoliti" uomini e donne, con grandi teste e costumi pelosi, competono per vincere il prestigioso premio ed essere incoronato miglior mascotte del mondo.

Il film è interpretato da Jane Lynch, Parker Posey, Fred Willard, Ed Begley, Jr., Christopher Moynihan, Don Lake, Brad Williams, Zach Woods, Chris O'Dowd, Susan Yeagley, Sarah Baker, Tom Bennett, Kerry Godliman, Bob Balaban, Jennifer Coolidge, Michael Hitchcock, Maria Blasucci, John Michael Higgins, e Jim Piddock.

Il film originale Netflix Mascots è stato scritto da Christopher Guest e Jim Piddock e prodotto da Karen Murphy. Mascots viene presentato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival a settembre.

Mascots è il primo lungometraggio di Guest dal 2009 dopo Il primo dei bugiardi.

speciale Netflix
Impostazioni privacy