MasterChef Italia 5, la SemiFinale
MasterChef Italia 5, la SemiFinale

MasterChef Italia 5, la SemiFinale


Alida, Erica, Lorenzo e Maradona pronti a giocarsi un posto per la finale di MasterChef Italia 5.

E' arrivato il giorno della semifinale di MasterChef Italia 5: Alida, Erica, Lorenzo e Maradona nel doppio episodio in onda giovedì 25 febbraio 2016 alle 21.10 su Sky Uno HD dovranno affrontare le prove decisive che decreteranno i finalisti di questa quinta stagione di MasterChef Italia. Alla fine ne rimarranno solo tre: tra Alida, Erica, Lorenzo e Maradona uno verra' eliminato al termina della semifinale.

La Mystery Box della semifinale nasconde 4 protagonisti delle passate edizioni del cooking show. A loro i giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo affidano il compito di fare la spesa in dispensa per i semifinalisti. Come sempre solo uno si aggiudicherà il vantaggio nell'Invention Test, una prova dal sapore internazionale e ad alta tensione. Gli aspiranti finalisti, oltre a confrontarsi con metodi di cottura e culture culinarie molto distanti da loro, hanno un unico obiettivo: rimanere nella cucina di MasterChef. 

La sfida continua e per l'ultima prova in esterna di questa stagione, i concorrenti avranno l'onore di entrare nella cucina di uno chef pluristellato, quella de La Pergola di Roma, regno dello Chef Heinz Beck, presente in tutte le migliori guide gastronomiche e insignito di 3 stelle Michelin. Il rigore e la precisione sono solo due delle caratteristiche fondamentali che la brigata del ristorante romano deve avere e i pretendenti al titolo di MasterChef dovranno dimostrarsi all'altezza per evitare il Pressure Test e assicurarsi un posto in finale.

Intanto, sono già aperti i casting per la prossima stagione di MasterChef Italia. Per iscriversi, è necessario avere compiuto 18 anni e compilare il form su masterchef.sky.it/casting .

Ultima settimana per il MASTERCHEF MAGAZINE.  In onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 20.00 sempre su Sky Uno HD, racconterà il percorso culinario dei finalisti della quinta edizione di MasterChef Italia ed, inoltre, non mancheranno "Le ricette Last Minute" di chef Bruno Barbieri.

Masterchef Italia
Impostazioni privacy