Matrimonio italiano per Justin Timberlake e Jessica Biel


Nozze italiane per il cantante-attore Justin Timberlake e l'attrice Jessica Biel. Questa settimana, con una data rimasta segreta per il momento, la coppia, che si frequenta da tempo, convolerà a nozze in territorio italiano e, precisamente, nel sud Italia. Mercoledì 17 la coppia ha già organizzato un party di "pre matrimonio" in Puglia ambientato sulla spiaggia e corredato […]

Nozze italiane per il cantante-attore Justin Timberlake e l'attrice Jessica Biel. Questa settimana, con una data rimasta segreta per il momento, la coppia, che si frequenta da tempo, convolerà a nozze in territorio italiano e, precisamente, nel sud Italia.

Mercoledì 17 la coppia ha già organizzato un party di "pre matrimonio" in Puglia ambientato sulla spiaggia e corredato di musica, cibo e cocktails. Inoltre, intorno alle 21,30 la coppia ha offerto agli ospiti un impressionante spettacolo pirotecnico. I fidanzati, e i loro ospiti, hanno poi fatto rientro al loro esclusivo resort per riposarsi.

Quindi, molto probabilmente, la location relativa al matrimonio sarà sempre la Puglia anche se i due, allo scopo di non creare scompiglio e di avere una cerimonia intima e tranquilla, stanno mantenendo il massimo riserbo sia in merito al luogo sia sulla data del matrimonio.

Insomma, un'altra coppia hollywoodiana ha deciso di scegliere il nostro Paese, le sue spiagge e il suo cibo per celebrare la propria unione in modo memorabile.

Impostazioni privacy