Elysium
Elysium

Matt Damon in Interstellar di Christopher Nolan


Matt Damon si aggiunge al cast del film Interstellar di Christopher Nolan, al fianco di Matthew McConaughey, Anne Hathaway e Jessica Chastain.

La produzione è già iniziata sul prossimo film di Christopher Nolan, Interstellar, e il film vanta già di un cast impressionante. Tuttavia, il regista ha aggiunto un altro membro al cast: secondo The Playlist, il protagonista di Elysium Matt Damon lo vedremo nel film in un "piccolo ruolo, non divulgabile", continuando la tradizione di Nolan di mantenere la segretezza per quanto riguarda i personaggi del suo prossimo film.

Il cast di Interstellar comprende al momento anche Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Bill Irwin, John Lithgow, Casey Affleck, David Gyasi, Wes Bentley, Mackenzie Foy, Timothée Chalamet, Topher Grace, David Oyelowo, Ellen Burstyn, Elyes Gabel e Michael Caine.

Diretto e co-scritto da Christopher Nolan, il film racconta le avventure di un gruppo di esploratori che fanno uso di una tecnologia appena scoperta per superare le limitazioni sui viaggi nello spazio e conquistare le grandi distanze in un viaggio interstellare.

Interstellar uscirà nelle sale IMAX degli Stati Uniti il 7 novembre 2014.

Interstellar
Impostazioni privacy