Elysium
Elysium

Matt Damon nervoso sul set di Elysium per la dieta


Matt Damon ha dovuto sottoporsi ad un regime alimentare rigido per recitare in Elysium.

Matt Damon si è sottoposto a un duro regime di sport per prepararsi a recitare nel ruolo di Max nel film Elysium, ed è così che l'attore 42enne era sempre nervoso sul set, propria per via della dieta e del duro allenamento per mantenersi in forma.

E' stato lo stesso Damon ad ammettere che durante il periodo delle riprese era difficile che le persone potessero avvicinarsi a lui, per la sua tendenza ad essere troppo irrascibile.

Damon ha raccontato a Us Weekly che il suo umore era completamente diverso dal normale durante le riprese del film:

"Per tutta la durata delle riprese sono stato a dieta, credo di essere stato sempre zitto e sulle mie per tutto il film".

Damon ha però precisato che la dieta non era una delle più "estreme":

"non era neanche così estrema come le diete che fatte in passato ma alla mia età ho voglia di mangiare quello che voglio. Penso di essere diventato un ghiottone, mi piace mangiare e mi piace bere".

Matt Damon, padre di quattro figlie avute con la moglie Luciana Barroso, ha detto poi che a sua moglie non interessa se lui cambia forma fisica da film a film perché "lei ama il cambiamento":

"credo che mia moglie ami la varietà. Quando ho fatto The Informant ho messo su 40 chili. Ed era il tipo di personaggio in cui mi sentivo più comodo".

Diretto da Neill Blomkamp, Matt Damon lo vedremo in Elysium dal 29 Agosto 2013 nei cinema italiani al fianco dei co-protagonisti Jodie Foster, William Fichtner, Alice Braga, Sharlto Copley, Michael Shanks, Diego Luna, Talisa Soto, Faran Tahir, Sonia Braga, Jose Pablo Cantillo, Ona Grauer, Wagner Moura, Adrian Holmes e Terry Chen.

Elysium
Impostazioni privacy