Matt Jones in ‘The Farm’, spin-off di ‘The Office’


Lo Spin-off imminente prodotto dalla NBC di The Office, dal titolo The Farm, si avvale ora nel cast anche dell'attore e comico Matt Jones. A lui il compito di interpretare Zeke, il cugino di Dwight Schrute interpretato da Rainn Wilson. Meglio conosciuto per il suo ruolo ricorrente di Brandon "Badger" Mayhew nella serie televisiva della […]

Lo Spin-off imminente prodotto dalla NBC di The Office, dal titolo The Farm, si avvale ora nel cast anche dell'attore e comico Matt Jones. A lui il compito di interpretare Zeke, il cugino di Dwight Schrute interpretato da Rainn Wilson.

Meglio conosciuto per il suo ruolo ricorrente di Brandon "Badger" Mayhew nella serie televisiva della AMC Breaking Bad, Matt Jones è apparso anche sul grande schermo in Red State di Kevin Smith.

Jones si unisce al resto del cast composto di Majandra Delfino, Thomas Middleditch e Blake Garrett, come i nuovi arrivati ​​della famiglia Schrute. Delfino interpreta la sorella di Dwight, Fannie, mentre Middleditch interpreta il fratello, Jeb. Garrett, nel frattempo, interpreta il nipote di Dwight, Cameron.

L'intera famiglia dovrebbe essere introdotta in un episodio di The Office nella sua nona stagione. E' prevista anche una decima, ed ultima stagione, che sarà prodotta entro la fine dell'anno.

Impostazioni privacy