Matthew Perry si è iscritto a Instagram: il benvenuto da Lisa Kudrow


Alla fine anche Matthew Perry è capitolato davanti Instagram: il Chandler Bing di Friends ha aperto il suo account.

Due giorni fa l'attore Matthew Perry, l'iconico Chandler M. Bing di Friends, aveva rivolto un piccolo mistero ai suoi followers. L'attore, infatti, aveva pubblicato sul proprio account un Tweet misterioso che recitava solo "grandi notizie in arrivo".

Matthew Perry annuncia su Twitter il suo sbarco su Instagram
Matthew Perry annuncia su Twitter il suo sbarco su Instagram

Con il progetto segreto legato a Friends che sarebbe in lavorazione con HBO, non sono stati pochi coloro che hanno pensato che il Tweet potesse avere a che fare proprio con questa reunion che reunion non è. Erano già, dunque, cominciate le prime speculazioni sui social, quando ci ha pensato Lisa Kudrow, che in Friends interpretava l'eccentrica Phoebe Buffay, a svelare il mistero. L'attrice ha infatti postato sul suo account instagram una vecchia foto che la ritraeva accanto all'amico Perry. Fin qui nulla di strano. La didascalia recitava: "Finalmente! Yay", per poi aggiungere "I miei occhi! I miei occhi!" che è una citazione alla battuta che Phoebe pronuncia in Friends quando, dal neo-acquistato appartamento di Ross (David Schwimmer), scopre della relazione tra gli amici Monica (Courteney Cox) e Chandler. Alla fine della didascalia la Kudrow tagga infine proprio Matthew Perry che, alla fine, si è deciso ad aprire il proprio account instagram @mattyperry4.

Lisa Kudrow da il benvenuto a Matthew Perry su Instagram
Lisa Kudrow da il benvenuto a Matthew Perry su Instagram

L'account non ha ancora nessun post, ma ha già collezionato più di un milione di follower. Sotto la foto pubblicata da Lisa Kudrow si possono leggere i commenti di benvenuto sia di Courteney Cox, sia di Jennifer Aniston, pronte ad accogliere l'amico nel pazzo mondo di Instagram.

Impostazioni privacy