Matthew Vaughn produce i Fantastici Quattro di Josh Trank


Matthew Vaughn è stato assunto da 20th Century Fox per prendere parte al reboot dei Fantastici Quattro di Josh Trank come produttore.

Lo scorso autunno è stato rivelato che Mark Millar, lo scrittore dietro a fumetti come "The Ultimates", "Kick-Ass" e "Superman: Red Son", era stato assunto da Twentieth Century Fox come consulente dello studio per le prossime trasposizioni cinematografiche dei fumetti Marvel. Oggi, lo stesso Millar ha annunciato che Matthew Vaughn è stato assunto per prendere parte al reboot dei Fantastici Quattro come produttore.

Tramite il suo account Twitter, Millar ha fatto sapere questo ai suoi 'seguaci':

"Solo al telefono con Fox per qualche novità eccellente."
"Matthew Vaughn è stato scelto per la produzione del riavvio de I Fantastici Quattro di Josh Trank!
"

Matthew Vaughn ha diretto nel 2011 X-Men: L' inizio e sta attualmente producendo il prossimo X-Men – Giorni di un futuro passato (X-Men: Days of Future Past). Il progetto 'X-Men' non sembra che sarà collegato in qualche modo con il riavvio dei Fantastici Quattro, anche se qualche collegamento non lo escludiamo fino a prova contraria, visto che entrambi i progetti sono della Fox. Tuttavia, il progetto dei Fantastici Quattro con Millar e Vaughn dovrebbe far parte dell'universo Marvel della Fox, mentre l'universo degli X-Men con Bryan Singer avrà l'arduo compito di risolvere alcune lacune lasciate nella linea temporale del franchise. Seguendo questo filo logico, Vaughn potrebbe intervenire per integrare alcuni elementi nel suo film per un eventuale progetto cross-over che potrebbe arrivare nel lontano 2016, comunque dopo il riavvio dei Fantastici Quattro.

Diretto dallo stesso regista di Chronicle, Josh Trank, il riavvio de I Fantastici Quattro è in programma per arrivare sugli schermi statunitensi il 6 marzo 2015.

Impostazioni privacy