Me contro Te - Il film Missione Giungla
Me contro Te - Il film Missione Giungla

Me contro Te, il quarto film ‘Missione Giungla’ in Digiale e DVD


Il quarto film dei Me contro Te, 'Missione Giungla', disponibile dal 19 aprile 2023 in digitale e, dal giorno dopo, anche in DVD,  in una speciale edizione DVD con gadget e in cofanetto da collezione insieme ai precedenti tre film della saga cinematografica. 

Debutta in homevideo il quarto film dei Me contro Te, "Missione Giungla", disponibile da mercoledì 19 aprile 2023 in digitale e subito dopo, dal 20 aprile, anche in DVD,  in una speciale edizione DVD con gadget portachiavi e nel cofanetto da collezione insieme ai precedenti tre film della saga cinematografica. 

Partiamo dall'homevideo digital: Me contro Te: Missione Giungla è disponibile dal 19 aprile 2023 sulle principali piattaforme digitali grazie a Warner Bros. Home Entertainment. In particolare, il film è disponibile per l'acquisto su Apple TV app, Amazon Prime Video, Youtube, Rakuten TV e Microsoft Film & TV. Dal 3 maggio 2023, la disponibilità verrà estesa anche a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity.

A partire da giovedì 20 aprile, invece, film disponibile anche in DVD e in una speciale edizione DVD con gadget portachiavi: all'interno contenuti speciali incluso un dietro le quinte del film. Sempre dal 20 aprile, disponibile anche il cofanetto "4 film collection" contenente le quattro avventure cinematografiche dei Me Contro Te: La vendetta del Signor S, Il mistero della scuola incantata, Persi Nel Tempo e Missione Giungla.

Me Contro Te Il Film - Missione Giungla in edizione speciale DVD con portachiavi e cofanetto con tutti i quattro film
Me Contro Te Il Film - Missione Giungla in edizione speciale DVD con portachiavi e cofanetto con tutti i quattro film

Me contro Te: Missione Giungla è uscito al cinema il 19 gennaio 2023 distribuito da Warner Bros. Pictures con una serie di anteprime e proiezioni speciali del film in tutta Italia durante le quali Luì e Sofì hanno incontrato i loro fan.

Con la regia di Gianluca Leuzzi da una sceneggiatura di Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna, Sofia Scalia e Gianluca Leuzzi, la pellicola vede Lui e Sofì in missione nella giungla affiancati dai loro amici e rivali di sempre ma anche nuovi personaggi e un nemico inaspettato. Dietro la macchina da presa del film si trovano Vito Trecarichi alla fotografia,  Davide Cerfeda al montaggio, Mario Torre alla scenografia e Tecla Turiaco ai costumi. Matteo Curallo ha firmato le musica che del film, una produzione di Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te.

In occasione del debutto in homevideo del film, i primi 10 minuti del film sono disponibili in anteprima sul canale YouTube ufficiale dei Me Contro Te

Impostazioni privacy