Mediaset Premium Hot Time
Mediaset Premium Hot Time

Mediaset, Hot Time la nuova offerta hard di Premium


Dal 22 marzo 2013 Mediaset Premium lancia la propria offerta di contenuti hard: già on ai sul digitale terrestre tre nuovi canali 'Hot Time'.

Al via dal 22 Marzo sulla piattaforma pay del digitale terrestre Mediaset Premium la nuova offerta hard Hot Time. Sono già on air i tre nuovi canali su cui inizieranno le trasmissioni dal prossimo 22 marzo, e sono stati inseriti nel mux Mediaset 1: Hot Time 1 – VM18 al canale LCN 391, Hot Time 2 – VM18 al canale LCN 392, Hot Time 3 – VM18 al canale LCN 393.

Questa qui di seguito è descrizione dell’EPG in onda sui tre canali al momento in cui scriviamo:

Hot Night e’ l’offerta dedicata interamente ai piaceri della seduzione con film per adulti selezionati tra le migliori produzioni hard mondiali disponibili ogni sera dalle 23 alle 7. Per impedire che minori di 18 anni vedano contenuti non adatti a loro, attiva il Parental Control del tuo televisore e personalizza il PIN di accesso: ti sara’ richiesto per visualizzare il canale durante la trasmissione dei film per adulti“.

Per il momento non abbiamo ricevuto comunicati stampa ufficiali e non sappiamo quali siano i prezzi ufficiali per accedere alla nuova offerta hard di Mediaser Premium, che però dovrebbe essere rivolta ai soli abbonati con la formula pay-per-use. Secondo indiscrezioni, il costo giornaliero dovrebbe essere di 9 euro per un singolo canale oppure di 12 euro per tutti e tre i canali. Per poter guardare i canali, l’utente dovrebbe telefonare al call center e chiedere all’addetto un codice d’accesso per l’accesso ai canali previa la comunicazione del numero della tessera Mediaset Premium e del proprio codice fiscale per accertare di essere maggiorenni; solo a questo punto si otterrà il codice segreto di otto cifre da inserire col telecomando al momento della visione del canale.

L’ampliamento dell’offerta di Mediaset Premium è ovviamente riconducibile al fatto che il Biscione ha bisogno di aumentare le entrate della divisione. Italia Oggi evidenzia come come, anche ai tempi di Internet dove i contenuti si possono trovare gratuitamente, il settore dell’hard è piuttosto remunerativo: si presume che i canali Sky per adulti (alcuni attivi 24 ore su 24) rendono decine di milioni di euro all’anno. Nel 2012 la cifra raggiunta sarebbe di 70 milioni.

Vi aggiorneremo non appena ci saranno nuove informazioni.

Impostazioni privacy