Mediaset Play
Mediaset Play

Mediaset Play: il meglio delle reti Mediaset in streaming, in diretta TV e On Demand


Nella piattaforma di streaming Mediaset Play tutto il meglio dei video e dei programmi tv Mediaset a disposizione in qualsiasi momento, con funzionalità avanzate e contenuti esclusivi. Tv Show, Intrattenimento, Fiction, News e Informazione, Sport, Documentari, Film e Serie tv: i programmi preferiti a dispositzione quando e dove si vuole.

Il 6 luglio 2018 è nata Mediaset Play, la piattaforma di streaming di Mediaset che consente di vedere in diretta e on demand il meglio di cio' che viene trasmesso sulle reti Mediaset. Si tratta di un rinnovamento importante del 'vecchio' Mediaset On Demand eguagliabile alla piattaforma Rai Play.

Accessibile gratuitamente all'indirizzo web www.mediasetplay.mediaset.it da una qualsiasi browser web la piattaforma consente di vedere in diretta, gratis, tutti i canali tv generalisti Mediaset (Canale 5, Italia1, Rete4, 20 Mediaset, La5, Italia2, Mediaset Extra, Focus, TopCrime, Iris, TgCom24) con la possibilità durante la diretta anche di rivedere il programma attualmente in onda dall'inizio grazie alla funzionalità Restart e si puo' fare zapping durante la visione di un canale per passare ad un altro. Inoltre, c'è un ampio catalogo di contenuti da vedere ondemand – film, fiction, soap opera e poi tutti i programmi prodotti da Mediaset. E' tutto gratis, con il supporto della pubblicità.

Su Mediaset Play si trovano i più noti show delle reti Mediaset a disposizione on demand in qualsiasi momento: Tg5, Quarto Grado, Le Iene, Grande Fratello, Amici, Uomini e Donne, L'Isola dei Famosi, Striscia la Notizia, Verissimo, Emigratis, Caduta Libera e Avanti un Altro. E ci sono anche le soap (Il Segreto, Una Vita, Beautiful…), le fiction (Squadra Antimafia, Rosy Abate, L'Isola di Pietro…), i programmi di approfondimento, i documentari e quelli di daytime.

E' anche disponibile la nuova applicazione mobile 'Mediaset Play' nell'App Store di Apple per dispositivi iOS, iPhone e iPad, mentre non ancora è disponibile per Android (presumiamo verrà rinominata l'app Mediaset On Demand in Mediaset Play).

Sui dispositivi mobili è comunque accessibile Mediaset Play tramite il browser web, offrendo la stessa esperienza disponibile su desktop (attenzione: anche se viene mostrata l'icona per la trasmissione dei contenuti sul televisore di casa tramite la tecnologia Google Cast (Chromecast e Android TV con Chromecast built-in) in realtà non funziona).

Mediaset Play
Mediaset Play

Mediaset Play via browser web su desktop

Mediaset Play
Mediaset Play

Mediaset Play via browser web su smartphone Android

Mediaset Play
Mediaset Play

App Mediaset Play per iOS

Per chi è indeciso su cosa guardare, ogni giorno sezioni dedicate ai programmi del momento e pagine di categoria sempre aggiornate. Inoltre, ci sono i collegamenti diretti alle nuove pagine di Canale 5, Italia 1, Rete 4 e di tutti gli altri canali per conoscere le anticipazioni, le novità e le curiosità del mondo Mediaset. Per sapere la programmazione di tutti i canali Mediaset nel menù si trova anche una comoda e completa guida tv.

E' anche possibile personalizzare l'esperienza di utilizzo della piattaforma Mediaset Play e creare il proprio palinsesto personale: basta registrarsi gratuitamente per aggiungere i programmi preferiti all'area personale, avere lo storico di quelli da finire di guardare e dei video salvati per guardarli dove e quando si vuole.

Impostazioni privacy