Medusa Film anticipa la visione in digitale dei suoi ultimi 5 film usciti da pochi mesi al cinema


Su Sky, Infinity, Chili, TIMvision e Rakuten Tv arrivano in anticipo Tuttapposto, Se mi vuoi bene, L'uomo del labirinto, Sono solo Fantasmi, Il Primo Natale.

di / 03.04.2020
Medusa Film anticipa la visione in digitale dei suoi ultimi 5 film usciti da pochi mesi al cinema

Medusa Film in questo periodo di emergenza sanitaria causato dalla diffusione del nuovo coronavirus Covid-19, risponde all'iniziativa  #IoRestoACasa anticipando la visione sulle principali piattaforme di streaming (Sky, Infinity, Chili, TIMvision e Rakuten Tv) dei suoi ultimi cinque film usciti in sala nel periodo tra settembre-dicembre 2019:

TUTTAPPOSTO con Roberto Lipari, Luca Zingaretti, Monica Guerritore. 'Tuttapposto' è la storia di uno studente universitario in un ateneo in cui i docenti vendono esami, assumono solo amici e parenti e sono dediti alla raccomandazione. Il padre è anche il Rettore. Andando contro la sua famiglia, stufo di essere asservito al potere del baronato, con i suoi amici, questo studente decide di combattere questo modus operandi, realizzando una applicazione per smartphone chiamata 'Tuttapposto' che valuta l'operato dei professori. Tutto ciò porta ad una serie di colpi di scena e a un'inversione di ruoli: gli studenti acquisiscono un potere inaspettato e i professori sono costretti a comportarsi onestamente pur di ottenere un buon voto.

SE MI VUOI BENE un film di Fausto Brizzi. con Claudio Bisio, Sergio Rubini, Dino Abbrescia, Lorena Cacciatore, Valeria Fabrizi. Flavio Insinna, Susy Laude, Maria Amelia Monti, Lucia Ocone,- Cochi Ponzoni, Memo Remigi ,Elena Santarelli, Gian Marco Tognazzi.

L'UOMO DEL LABIRINTO un film di Donato Carrisi. Con Toni Servillo, Dustin Hoffman, Valentina Bellè, Stefano Rossi Giordani, Vinicio Marchioni, Katsiaryna Shulha. La storia è quella di un investigatore che, dopo aver scoperto di avere un male incurabile e di avere a disposizione poco tempo di vita, decide di tornare ad indagare sul caso della scomparsa di una donna. Caso che è tornato a riempire le prime pagine, perché dopo quindici anni di prigionia e silenzio, questa è riuscita a fuggire al suo carceriere, il misterioso uomo del labirinto. L'investigatore, allora, cercherà di far luce sull'identità del carnefice della ragazza, e si troverà in un caso che sembra essere guidato dall'inquietante figura di un uomo con una maschera da coniglio con gli occhi a cuore.

SONO SOLO FANTASMI un film di Christian De Sica, con Christian De Sica, Carlo Buccirosso, GianMarco Tognazzi, Gianni Parisi, Leo Gullotta, Valentina Martone, Francesco Bruni. Due fratellastri si rincontrano dopo anni a Napoli per la morte del padre, giocatore incallito e donnaiolo. Scoprono di avere un terzo fratello, apparentemente un po' tonto ma in realtà un piccolo genio. L'eredità, agognata dai primi due, sfuma a causa dei debiti del padre e i tre hanno una grande idea: sfruttare la superstizione e credulità napoletana, diventando degli 'acchiappa fantasmi'. 

IL PRIMO NATALE - un film di e con Ficarra e Picone che racconta la storia di un ladro e un prete, che si ritroveranno a fare un viaggio nel tempo, fino all'Anno Zero. In questo viaggio, avranno a che fare con tanti personaggi incontrati lungo il cammino, tra cui un inedito Erode interpretato da Massimo Popolizio.

Giampaolo Letta, Vicepresidente e Amministratore delegato di Medusa Giampaolo Letta, ha commentato: "È solo una piccola iniziativa rispetto a tutto quello che sta accadendo in quest'ultimo periodo. Sono felice che tutti, specialmente le famiglie possano vedere o rivedere i nostri film che sono usciti nelle sale nei mesi precedenti dello stop".



Apri Box Commenti