Megan Fox e Zoe Saldana nel cast di Swindle


Megan Fox e Zoe Saldana saranno nel cast del film Swindle per la Paramount Pictures, riferisce Deadline. Lo script per il racconto basato su una rapina è stato scritto dall'esordiente coppia di sceneggiatori Enzo Mileti e Scott Wilson. Dettagli di Swindle sono attualmente pochi, ma sia Megan Fox che Zoe Saldana sono fissate per produrre […]

Megan Fox e Zoe Saldana saranno nel cast del film Swindle per la Paramount Pictures, riferisce Deadline. Lo script per il racconto basato su una rapina è stato scritto dall'esordiente coppia di sceneggiatori Enzo Mileti e Scott Wilson.

Dettagli di Swindle sono attualmente pochi, ma sia Megan Fox che Zoe Saldana sono fissate per produrre il film assieme a Michael De Luca.

Megan Fox la vedremo presto nelle sale italiane in Friends with Kids, debuttato negli USA la scorsa settimana. Inoltre, vedremo l'attrice anche nella prossima commedia di Paramount, Il dittatore.

Zoe Saldana sta attualmente girando il sequel (ancora senza titolo) di Star Trek Sequel e prima di oggi è stata annunciata per il cast di Blood Ties.

Impostazioni privacy