Melissa McCarthy e Ben Falcone preparano tre nuovi Film


Melissa McCarthy e suo marito-partner creativo Ben Falcone hanno rivelato di essere al lavoro per tre nuovi film: Cousin Irv From Mars; Michelle Darnell; Just Do It.

Con il suo ultimo film, Io sono Tu, in uscita nei cinema statunitensi questo fine settimana, Melissa McCarthy e suo marito/partner creativo Ben Falcone hanno rivelato a The Hollywood Reporter di essere al lavoro per tre nuovi film che hanno in sviluppo attraverso la loro società, la On the Day.

In partnership con la Universal Pictures, la coppia scriverà l'originale commedia Michelle Darnell al fianco di Steve Mallory. Non ci sono dettagli della trama al momento, ma sappiamo che la McCarthy sarà presente nel cast come la protagonista del film.

Cousin Irv From Mars è un altro dei tre film in sviluppo, anche questo in sviluppo con la Universal, ed è basato sul prossimo libro di Bruce Eric Kaplan. Lo scrittore del romanzo sarà anche impegnato nello scrivere la sceneggiatura del film. La storia segue le avventure di un ragazzo e di suo cugino Irv che, come il titolo suggerisce, viene da Marte.

Infine, il terzo ed ultimo film in lavorazione dalla società On the Day è l'adattamento del libro di Douglas Brown 'Just Do It: How One Couple Turned Off the TV and Turned On Their Sex Lives for 101 Days (No Excuses!)'  che tradotto letteralmente in italiano è 'Just Do It: come ha fatto una coppia a spegnere la televisione e accendere la propria vita sessuale per 101 giorni (Senza scuse!)'. Michael Aguilar è collegato al progetto come produttore.

McCarthy, protagonista della serie televisiva Mike and Molly della CBS, è diventata famosa ad Hollywood con la sua performance nella commedia Le Amiche della Sposa nel 2011, dove Falcone ha avuto un ruolo minore. L'attrice ha subito fatto seguito sul grande schermo con ruoli da protagonista in un paio di importanti commedie: Identity Thief di UniversaI, che la vede protagonista assieme a Jason Bateman ed è diretto da Seth Gordon, e Heat della Fox. Identity Thief esce domani, 8 febbraio 2013, nei cinema statunitensi mentre arriverà in Italia col titolo Io Sono Tu il prossimo 4 aprile.

Falcone lo vedremo prossimamente nel progetto ancora senza titolo di Nicole Holofcener e recentemente ha fatto il suo debutto alla regia con la commedia Bad Word. Attualmente sta lavorando su un progetto televisivo, l'episodio pilota di una nuova serie per TV Land.

Impostazioni privacy