Melissa McCarthy in colloqui iniziali per Ghostbusters, il Reboot al femminile

Il coinvolgimento dell'attrice nel reboot di Ghostbusters è tutt'altro che un affare concluso a causa dei suoi prossimi impegni.
Melissa McCarthy in colloqui iniziali per Ghostbusters, il Reboot al femminile

Come è stato a lungo vociferato, Melissa McCarthy ha iniziato i colloqui per far parte del prossimo riavvio di Ghostbusters, la sua versione femminile. The Hollywood Reporter ha dato la notizia, anche se l'articolo chiarisce che il coinvolgimento di McCarthy è tutt'altro che un affare concluso a causa dei suoi prossimi impegni sia per la popolare serie "Mike & Molly" che per la commedia della Universal Pictures "Michelle Darnell". Se tutto andrà secondo i piani, però, Ghostbusters inizierà le riprese a giugno, quindi McCarthy avrebbe il tempo per girare.

Un remake della commedia classica del regista Ivan Reitman del 1984, la versione al femminile di Ghostbusters di Paul Feig si dice che "avrà un tono più spaventoso" e che non manterrà "alcuna continuità con il film originale" o il so sequel del 1989.

Già nel mese di settembre, il protagonista dell'originale Ghostbusters Bill Murray ha dato alcuni suggerimenti per il casting delle protagoniste femminili, citando cui Melissa McCarthy (la sua co-star in St. Vincent), Kristen Wiig (Bridesmaids, La vita segreta di Walter Mitty ), Linda Cardellini ("Freaks and Geeks", "Mad Men"), ed Emma Stone (The Help, The Amazing Spider-Man). Di confermata adesso c'è solo Katie Dippold. Da allora, la star di Pitch Perfect Rebel Wilson ha rivelato che lei era interessata per una parte, anche se gli ultimi aggiornamenti suggeriscono che la Wilson non è più in lizza per un ruolo.

McCarthy, che recentemente è stata vista in Tammy, la vedremo nel prossimo Spy di Paul Feig al fianco di Jason Statham, Rose Byrne, Jude Law, Nia Long, Bobby Cannavale, Morena Baccarin, Allison Janney, Curtis "50 Cent" Jackson e Miranda Hart. La commedia della Century Fox arriverà nei cinema americani il prossimo 22 maggio.



Apri Box Commenti Movietele Comments