Men in Black: International in anteprima a Giffoni [credit: Ufficio Stampa Giffoni Experience]
Men in Black: International in anteprima a Giffoni [credit: Ufficio Stampa Giffoni Experience]
C: Ufficio Stampa Giffoni Experience

Men in Black: International apre Giffoni 49 con speciale Drone Show


Invasione aliena sul cielo di Giffoni per Men In Black: International in occasione dell'apertura del Festival.

Il film spin-off della serie cult Men in Black Men in Black: International è stato presentato a pubblico e giffoners, in anteprima nazionale, durante la giornata inaugurale della 49esima edizione del Giffoni Film Festival, il 19 luglio. In occasione della proiezione del film, ha avuto luogo uno speciale evento legato al tema principale del Festival: 'Aria'.

Gli alieni di MIB nel cielo della valle di Giffoni con un 'Drone Show': una flotta di 100 droni ha illuminato la valle creando varie coreografie di luce ispirate a MIB dando vita ad uno spettacolo coinvolgente e unico nel suo genere mai realizzato prima per il lancio di un film in Italia. Il Drone Show è stato ideato e realizzato dalla digital creative agency Xister Reply in collaborazione con il partner tecnologico OSC Innovation.

A seguire video del 'Drone Show' organizzato a Giffoni 49 il 19 luglio in occasione dell'anteprima nazionale di Men in Black: International.

Men in Black: International dal 25 Luglio al Cinema

Diretto da Gary Gray e scritto da Art Marcum e Matt Holloway, Men in Black: International è basato sui fumetti di culto realizzati da Lowell Cunningham, e vede tra i produttori esecutivi anche Steven Spielberg. Podotto da Sony Pictures, il film sarà nelle sale italiane da giovedì 25 luglio distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

I Men in Black hanno sempre protetto la terra dalle insidie dell'universo. In questa nuova avventura dovranno affrontare la più grande minaccia di sempre: una talpa all'interno dell'organizzazione Men in Black. Nel cast del film ci sono, tra gli altri, anche Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Kumail Nanjiani, Rebecca Ferguson, Rafe Spall, Laurent Bourgeois, Larry Bourgeois, Emma Thompson e Liam Neeson.

Men in Black International
Impostazioni privacy