Meryl Streep, Cameron Diaz e Milla Jovovich le versioni Femminili dei Mercenari?


Meryl Streep, Cameron Diaz e Milla Jovovich in trattative per recitare nella versione femminile della saga The Expendables, nata con Stallone, Schwarzenegger, Statham, Ford, Gibson e Willis.

Poco più di un anno fa, era giunta la notizia che Millennium Films, la società che ha prodotto The Expendables e The Expendables 2, stava lavorando su uno spin-off dal titolo ExpendaBelles. Sono stati fatti anche alcuni nomi di porribili produttori – Avi Lerner, Mark Gill, Julie Kroll e Heidi Jo Markel – con Trevor Short produttore esecutivo

Ora, Lerner ha rivelato che l'idea del progetto potrebbe presto diventare una realtà. Il produttore ha detto a Deadline, infatit, che Meryl Streep, Cameron Diaz e Milla Jovovich sono in trattative per recitare nel film, che si filmerà in Bulgaria.

Lerner ha dichiarato:

"Il film d'azione sarà spettacolare – e in nulla inferiore ai tre film maschili di 'The Expendables'. Ci saranno battaglie, effetti speciali e visivi e acrobazie. Lo spettacolo sarà l'equivalente femminile a quello che Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger, Jason Statham, Harrison Ford, Mel Gibson, Bruce Willis e Jean Claude Van Damme hanno fatto… Due ottimi sceneggiatori stanno già lavorando alla sceneggiatura. Ora siamo alla ricerca di un regista donna".

I due sceneggiatori menzionati da Lerner sono gli scrittori Karen McCullah Lutz e Kirsten Smith. Il produttore ha infine aggiunto che la storia si svolgerà a Brunei, con le signore che dovranno affrontare un cattivo in uno dei paesi più ricchi del mondo.

Lerner è anche in trattative con altre attrici per svolgere ruoli nel film.

Impostazioni privacy