Meryl Streep nel cast di The Giver


Meryl Streep si è aggiunta al cast del film The Giver di Phillip Noyce.

Con la produzione del film che inizierà in Sud Africa nel mese di ottobre, il regista di The Giver, Phillip Noyce, ha aggiunto Meryl Streep al suo cast. Deadline riporta che lei si unirà a Jeff Bridges e Brenton Thwaites nell'adattamento sul grande schermo del romanzo di fantascienza per giovani adulti scritto da Lois Lowry nel 1993.

Ambientato in un lontano futuro, il libro racconta di una società in cui l'intera gamma delle emozioni umane è stata debellata, rimuovendo ogni traccia di storia. Solo un individuo nella società – chiamato "The Giver (il Donatore)" – ha il compito di ricordare il passato nel caso in cui si renda necessario ricorrere ad esso. Di soli dodici anni, un ragazzo, Jonas, ha il compito di diventare il prossimo Donatore e ha tutto il suo mondo messo in discussione quando inizia a conoscere il passato e l'anziano Donatore.

Meryl Streep, che interpreterà il capo anziano della società, ha recentemente recitato in Hope Springs e potrà presto essere vista in August: Osage County di John Wells, The Homesman di Tommy Lee Jones e Into the Woods di Rob Marshall.

Impostazioni privacy