Michael Bay torna a dirigere Turturro in Pain and Gain


L'attore John Turturro potrebbe tornare a lavorare con il regista Michael Bay per il suo "piccolo film" Pain and Gain che vede già confermata la presenza di Dwayne Johnson, Mark Wahlberg, Ed Harris e Rob Corddry. Secondo le fonti El Mayimbe e Latino Review, Turturro interpreterà l'imprenditore di Miami di nome Marc Schiller, che è […]

L'attore John Turturro potrebbe tornare a lavorare con il regista Michael Bay per il suo "piccolo film" Pain and Gain che vede già confermata la presenza di Dwayne Johnson, Mark Wahlberg, Ed Harris e Rob Corddry.

Secondo le fonti El Mayimbe e Latino Review, Turturro interpreterà l'imprenditore di Miami di nome Marc Schiller, che è stato rapito e torturato dai bodybuilder Daniel Lugo (Wahlberg) e Adrian Doorbal (Johnson), membri di una famigerata gang di Miam chiamata 'Sun Gym'.

Il racconto di Bay si basa su una storia vera, prendendo spunto dall'impressionante articolo scritto dal giornalista Pete Collins per il giornale 'Miami New Times'.

In origine, a prendere parte al progetto Pain and Gain doveva essere Albert Brooks ma, secondo quanto riporta Latino Review, Bay ha preferito optare per l'attore che è apparso in tutti e tre i film della saga "Transformers".

Impostazioni privacy