Michael Douglas
Michael Douglas

Michael Douglas svela i piani per il 103o compleanno di suo padre


Michael Douglas, intervenuto al Jimmy Kimmel Show, ha raccontato come intende festeggiare i 103 anni di suo padre Kirk Douglas

Kirk Douglas, attore leggendario che ha lasciato la propria impronta nella storia della settima arte grazie alla sua interpretazione di Spartacus nell'omonimo film di Stanley Kubrick, sta per compiere 103 anni. Il compleanno verrà festeggiato il prossimo 9 Dicembre ed è presumibile che l'attore non voglia altro che passare una tranquilla serata in famiglia per festeggiare quest'ennesimo traguardo.

Il figlio di Kirk Douglas, l'attore Michael Douglas, di 75 anni e con una carriera altrettanto leggendaria alle spalle, ha condiviso i suoi piani per il compleanno del padre durante una sua partecipazione allo show di Jimmy Kimmel, riportata da Page Six.

"Bene, siamo arrivati a 100, quindi festeggiamo i cento anni. Grande compleanno, grande compleanno. Il fatto è che quando hai cento anni, non è che hai poi tutta questa voglia di un grande compleanno," ha spiegato Michael Douglas, prima di continuare: "Ecco quello che succede: 'Papà, hai 101 anni, devi per forza avere una festa di compleanno'. Poi arriva il 102° e papà mi ha implorato con le lacrime negli occhi: 'Per favore, organizziamo solo una cena con tutta la famiglia. Porta i bambini".

Per il 103° compleanno di suo padre, dunque, Michael Douglas sembra aver accettato le richieste di suo padre e aver acconsentito ad accontentarlo, senza dover organizzare una festa grandiosa che Kirk Douglas non avrebbe apprezzato.

Alla cena di famiglia, naturalmente, prenderà parte anche Anne Buydens, moglie di Kirk Douglas da 65 anni, anche lei arrivata a spegnere le 100 candeline, sebbene Michael Douglas ha raccontato che, come donna e come francese, Anne Buydens mente ancora sulla propria età, quasi rifuggendo l'idea di ammettere di avere 100 anni. La mamma di Michael Douglas, Diana, che fu la moglie di Kirk Douglas dal 1943 al 1951, è venuta a mancare lo scorso 2015, all'età di 92 anni.

Qui sotto potete vedere il video dell'intervista al Jimmy Kimmel:

Impostazioni privacy