Michael Fassbender
Michael Fassbender

Michael Fassbender in Jane Got a Gun di Ramsey


Michael Fassbender si è ufficialmente unito al cast di Jane Got a Gun diretto da Lynne Ramsey. Il film, con protagonista Natalie Portman, dispone di una sceneggiatura di Brian Duffield. Con le riprese che partiranno nei primi mesi del 2013, Jane Got a Gun è incentrato su una donna che deve chiedere aiuto al suo […]

Michael Fassbender si è ufficialmente unito al cast di Jane Got a Gun diretto da Lynne Ramsey.

Il film, con protagonista Natalie Portman, dispone di una sceneggiatura di Brian Duffield. Con le riprese che partiranno nei primi mesi del 2013, Jane Got a Gun è incentrato su una donna che deve chiedere aiuto al suo ex-amante al fine di salvare il suo attuale marito fuorilegge da una banda che lo vuole uccidere.

Michael Fassbender lo vedremo dal prossimo 14 settembre in Prometheus di Ridley Scott e nel prossimo film di Steve McQueen 12 Years a Slave e nuovamente diretto da Ridley Scott in The Counselor.

Non ci sono informazioni al momento sull’uscita di Jane Got a Gun, cos’ come non è ancora noto il titolo italiano del film che, tradotto letteralmente, significa “Jane ha una pistola”.

Impostazioni privacy