Michael Fassbender parla del sequel di 'X-Men L' inizio'




di / 25.11.2011
Michael Fassbender parla del sequel di 'X-Men L' inizio'

E' stato riportato che un sequel di "X-Men: L' inizio" potrebbe arrivare, ma i dettagli del progetto sono ancora tenuti segreti. Michael Fassbender, che interpreta Magneto nel film, ha recentemente rivelato che ha già alcune idee per il sequel.

Parlando a Total Film, l'attore tedesco ha detto:

"Se fanno abbastanza soldi di solito fanno un sequel. Di solito ti danno il primo e poi seguono due opzioni.
Ho alcune idee interessanti per Magneto, così come James [McAvoy] per il Professor X."

"Voglio vedere come Professor X diventa Professor X perché è partito per un viaggio alla fine di questo film, ma io ho fatto il mio passaggio in Magneto. Ho il cappello e sono pronto per l'azione. Ho il casco viola ..."

Inoltre, Fassbender ha detto che è in attesa di riunirsi con James McAvoy e il regista Matthew Vaughn nel sequel di X-Men: L' inizio - ancora senza titolo. Già nel mese di luglio è stato segnalato che la 20th Century Fox era interessata a fare il follow-up per il prequel "X-Men" perché i dirigenti sono soddisfatti del successo del film. Il film ha guadagnato 335.000.000 milioni di dollari in tutto il mondo da quando è stato rilasciato nel giugno di quest'anno.

Recentemente, l'attore protagonista McAvoy ha detto a Collider che i produttori non hanno fretta di fare il sequel.

"Stiamo ancora aspettando il semaforo verde dalla Fox. Penso che questa scelta sia giusta perchè non c'è bisogno di correre e rischiare che il film non venga fatto bene".
"Stanno solo cercando di avere una storia decente. Se non la si ottiene, allora probabilmente non ci sarà un altro film. Non dobbiamo solo fare un altro film tanto per fare altri soldi. C'è bisogno di una buona sceneggiatura".

"X-Men: L' inizio" è uscito nelle sale italiane lo scorso 8 giugno con Matthew Vaughn dietro la cinepresa. Oltre a Fassbender e McAvoy hanno preso parte alle riprese anche Kevin Bacon come Sebastian Shaw, Jennifer Lawrence come Mystique, January Jones come Emma Frost, Rose Byrne come Moira MacTaggert e Nicholas Hoult come Bestia.



Apri Box Commenti