Michael Keaton sostituisce Hugh Laurie in RoboCop


In seguito l'annuncio della scorsa settimana secondo il quale Hugh Laurie aveva abbandonato il riavvio Robocop di Jose Padilha, giunge la notizia che Michael Keaton è stato scelto per svolgere il ruolo di Raymond Sellars, il malvagio amministratore delegato della OmniCorp. Keaton prende dunque il posto di Laurie nei panni del cattivo nella storia. Keaton si unirà al resto del cast […]

In seguito l'annuncio della scorsa settimana secondo il quale Hugh Laurie aveva abbandonato il riavvio Robocop di Jose Padilha, giunge la notizia che Michael Keaton è stato scelto per svolgere il ruolo di Raymond Sellars, il malvagio amministratore delegato della OmniCorp. Keaton prende dunque il posto di Laurie nei panni del cattivo nella storia.

Keaton si unirà al resto del cast che comprende Joel Kinnaman, Gary Oldman, Samuel L. Jackson, Jackie Earle Haley, Jay Baruchel, Jennifer Ehle, Michael Kenneth Williams e Marianne Jean-Baptiste.

In RoboCop, siamo nel 2029, quando il conglomerato di multinazionali OmniCorp rappresenta il meglio del meglio della tecnologia robotica. I loro droni stanno vincendo tutte le guerre sperse per il mondo in cui l'America è coinvolta e hanno intenzione di puntare sul mercato interno. Il poliziotto Alex Murphy, che è anche un amorevole padre di famiglia, viene seriamente ferito mentre era in servizio. In soccorso di Alex interviene la OmniCorp, che decide di usare la sua tecnologia avanzata nel campo della robotica per salvargli la vita.

L'uscita nelle sale USA di Robocop è fissata per il 9 agosto 2013. Ancora niente data per quanto concerne la distribuzione italiana.

Impostazioni privacy