Michelle Rodriguez confermata per Fast and Furious 6 e Machete Kills


Coloro che sono rimasti dopo i titoli di coda di Fast and Furious 5 non saranno sorpresi di apprendere che, nonostante la morte apparente del suo personaggio in precedenza nel franchise, Michelle Rodriguez tornerà nel sesto capitolo della saga. A confermare questo, è ora Variety, secondo cui Michelle è prossima a riprendere il suo ruolo […]

Coloro che sono rimasti dopo i titoli di coda di Fast and Furious 5 non saranno sorpresi di apprendere che, nonostante la morte apparente del suo personaggio in precedenza nel franchise, Michelle Rodriguez tornerà nel sesto capitolo della saga. A confermare questo, è ora Variety, secondo cui Michelle è prossima a riprendere il suo ruolo di Letty Ortiz nel prossimo Fast & Furious 6. Inoltre, è stato confermato che la protagonista di Avatar sarà di nuovo sul grande schermo come Luz/lei in Machete Kills di Robert Rodriguez.

Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson si confermano per tornare in Fast & Furious 6 con molti altri nomi abituali che dovrebbero essere di nuovo sulle scene, cosi' come Gina Carano pare essere in trattative. Dettagli della trama sono attualmente poche ma il sesto capitolo, come il precedente quinto, dovrebbe essere un film che ruota attorno ad una rapina e sarà girato in Europa all'inizio di giugno.

La produzione di Machete Kills, nel frattempo, è impostata per iniziare in Texas molto presto con lo stesso team di Machete di Danny Trejo. Nel film, Machete collabora con il governo degli Stati Uniti per una missione che sarebbe impossibile per un uomo mortale. Il combattente dovrà vedersela con un leader e un eccentrico miliardario commerciante di armi che ha ordito un piano per diffondere la guerra su tutto il pianeta con un'arma nello spazio.

L'uscita nelle sale di Fast & Furious 6 è prevista per il 24 maggio 2013, mentre la data di uscita per Machete Kills è ancora da determinare.

Fast and Furious 6Machete Kills
Impostazioni privacy