Resident Evil Retribution
Resident Evil Retribution

Milla Jovovich in Cymbeline come moglie di Cimbelino


Milla Jovovich si è unita al cast del prossimo Cymbeline e reciterà accanto a Ethan Hawke, Ed Harris e Penn Badgley nei panni della regina moglie di Cimbelino.

Milla Jovovich (Il quinto elemento, Resident Evil) si è unita al cast del prossimo Cymbeline e reciterà accanto a Ethan Hawke, Ed Harris e Penn Badgley. Il film scritto e diretto da Michael Almereyda è un moderno adattamento della omonima storia senza tempo di Shakespeare.

Cimbelino (Cymbeline) è un'opera scritta probabilmente nel 1609 e pubblicata nel 1623. Ritenuta inizialmente una tragedia, presenta una trama molto ricca e articolata oltre alla presenza di alcuni dei versi tardivi più belli e interessanti ad opera del Bardo.

In programma per iniziare le riprese il 19 agosto 2013 a New York City, Cymbeline si dispiega come una battaglia epica tra poliziotti corrotti e una banda di motociclisti che spaccia droga situato in una America del 21esimo secolo dove la corruzione domina.

Milla Jovovich, che vesirà i panni della regina moglie di Cimbelino, è prossima anche a recitare in un sesto film di Resident Evil, che uscirà il 12 settembre 2014.

Cymbeline è prodotto da Anthony Katagas per la Keep Your Head Productions e da Michael Benaroya (Margin Call, Kill Your Darlings), che finanzierà interamente il film attraverso la sua Benaroya Pictures. Ben Sachs di Benaroya Pictures sarà il produttore esecutivo del film, con l'International Film Trust (IFT), mentre Benaroya gestirà tutti i diritti internazionali per il film.

Impostazioni privacy