Mila Jovovich racconta trama e cast per 'Resident Evil 5'
Mila Jovovich racconta trama e cast per 'Resident Evil 5'

Milla Jovovich in sessioni di pratica per ‘Resident Evil Retribution’


Resident Evil: Retribution si sta attualmente girando in Canada e l'attrice Milla Jovovich ha condiviso alcuni video backstage del prossimo film di azione fantascientifica. I video sono stati distribuiti attraverso l'account Twitter di Milla, e uno di questi ci mostra l'attrice ucraina mentre è intenta a sparare con 2 pistole. Gli altri video vedono Sienna Guillory […]

Resident Evil: Retribution si sta attualmente girando in Canada e l'attrice Milla Jovovich ha condiviso alcuni video backstage del prossimo film di azione fantascientifica. I video sono stati distribuiti attraverso l'account Twitter di Milla, e uno di questi ci mostra l'attrice ucraina mentre è intenta a sparare con 2 pistole.

Gli altri video vedono Sienna Guillory e Michelle Rodriguez nel mezzo di una sessione di pratica per usare le pistole. Vi è inoltre un video che mostra uno scenario apocalittico dove sono presenti una macchina bruciata e un elicottero.

Il Dipartimenti di Polizia di Toronto (Toronto Police Department) ha recentemente avviato un'indagine sul set di "Resident Evil 5" dopo aver ricevuto un rapporto secondo cui 16 comparse vestite come zombie sono state coinvolte in un incidente durante le riprese del film. Secondo la polizia nessuno è stato gravemente ferito ma molti si sono ritrovati delle lesioni a braccia, gambe e alla schiena.

Tornando nel ruolo di direttore, Paul W.S. Anderson promette di portare più azione e non solo orrore nel sequel. Il film sarà girato a Tokyo e Mosca e a completare il cast troviamo anche Ali Larter, Johann Urb e Boris Kodjoe.

Questo ultimo capitolo del franchise di videogiochi adattati per il cinema uscirà nelle sale statunitensi il 14 settembre 2012, nessuna data invece per le sale italiane.

Di seguito vi lasciamo alla visione di questi tre filmati del dietro le quinte di 'Resident Evil: Retribution'.

Resident Evil: Retribution
Impostazioni privacy