Mila Jovovich racconta trama e cast per 'Resident Evil 5'
Mila Jovovich racconta trama e cast per 'Resident Evil 5'

Milla Jovovich racconta trama e cast per ‘Resident Evil 5’


Milla Jovovich ha rivelato diversi dettagli del suo prossimo thriller di fantascienza “Resident Evil: Retribution“. Attraverso una serie di tweet nel suo profilo di Twitter durante il fine settimana, Jovovich ha rivelato quali personaggi vedremo e dettagli della trama del quinto film “Resident Evil“. L’attrice ha annunciato che Wentworth Miller e Ali Larter non torneranno […]

Milla Jovovich ha rivelato diversi dettagli del suo prossimo thriller di fantascienza “Resident Evil: Retribution“. Attraverso una serie di tweet nel suo profilo di Twitter durante il fine settimana, Jovovich ha rivelato quali personaggi vedremo e dettagli della trama del quinto film “Resident Evil“.

L’attrice ha annunciato che Wentworth Miller e Ali Larter non torneranno alla prossima rata del franchise cinematografico tratto dall’omonimo videogioco. Di seguito quello che Milla ha scritto ritto in un tweet.

“Chris, Claire e K-Mart sono stati rapiti da Umbrella in questo, quindi [Miller] non sarà in questo film”

La 35enne attrice ucraina inoltre chiarito che Jensen Ackles non vestira’ i panni di Leon Kennedy, come sapevamo fino ad ora, perché ora è impegnato in uno show televisivo. Tuttavia, ha confermato che Leon e altri personaggi preferiti dai fan come Ada Wong e Barry Burton prenderanno parte nel prossimo film.

Jovovich ha anche aggiunto che il nuovo film includerà una nuova creatura parassita chiamata Las Plagas. Poi ha continuato:

Shawn Roberts è tornato come [Alberto] Wesker e ancora più aggressivo che mai! Naturalmente non proprio così facile da uccidere!

Per quanto riguarda la trama, l’ex moglie del regista Luc Besson ha detto che ci saranno più di una scena d’azione in “RE 5”. Una importante sarà girata in Piazza Rossa a Mosca e un’altra che coinvolge una Rolls-Royce. Ha vuotato il sacco sulla sua scena d’azione,

“Ho una lotta incredibile con un gruppo di zombie e una lotta epica con Jill Valentine (Sienna Guillory)!”

In una notizia correlata, Jovovich ha risposto alle voci circa la possibilità di una sesta pellicola per “Resident Evil“.

Ci piacerebbe fare uno sesto in cui tutti sono di nuovo insieme. Ma spetta ai fan decidere dopo aver visto questo!

Resident Evil: Retribution” inizierà la produzione il 16 ottobre con al timone ancora una volta Paul WS Anderson. Jovovich riprenderà il ruolo di Alice, mentre Boris Kodjoe tornerà a interpretare Luther Occidente. Il film è previsto per il 14 settembre 2012 nelle sale americane.

Resident Evil: Retribution
Impostazioni privacy