Mireille Enos e Scott Speedman in ‘Queen of the Night’ con Ryan Reynolds


Mireille Enos e Scott Speedman si sono uniti a Ryan Reynolds in Queen of the Night, il thriller psicologico diretto da Atom Egoyan da una sceneggiatura di David Fraser.

Mireille Enos e Scott Speedman si sono uniti a Ryan Reynolds in Queen of the Night, il thriller psicologico diretto da Atom Egoyan da una sceneggiatura di David Fraser le cui riprese prenderanno il via all'inizio del prossimo anno in Ontario.

Ryan Reynolds vestirà i panni di un padre che scopre una serie di indizi inquietanti otto anni dopo che sua figlia viene rapita, un percorso che lo porta a credere che la ragazza è ancora viva, ormai diventata un'adolescente di 17 anni.

Secondo Deadline, che ha riportato la notizia, Mireille Enos interpreterà la moglie del personaggio di Ryan Reynolds, che controlla doverosamente con la polizia dove può essere finita la figlia ogni anno il giorno del suo compleanno, e si rende conto che cimeli inquietanti lasciati al suo posto di lavoro non solo lì per puro caso, ma sono invece in grado di offrire indizi per trovare il luogo in cui si trova sua figlia. Enos ha anche un ruolo nel prossimo film diretto da Egoyan, intitolato prossimo Egoyan Devil's Knot.

Per quanto concerne il ruolo di Scott Speedman, interpreterà il poliziotto che è alla ricerca della figlia scomparsa. L'attore è già stato protagonista di un precedente film diretto da Atom Egoyan, intitolato Adoration e uscito nel 2008.

Impostazioni privacy