Modern Family
Modern Family

Modern Family, terza stagione in anteprima su Fox dal 2 aprile


A partire da lunedi 2 aprile 2012 ogni lunedì alle 22,45 sul canale satellitare Fox (lcn 111 di Sky) va in onda in anteprima assoluta per l’Italia la terza stagione di Modern Family, la serie vincitrice di 11 Emmye 1 Golden Globe che racconta le vicende dei componenti dell’originale famiglia Pritchett. Nella prima puntata dell’inedita […]

A partire da lunedi 2 aprile 2012 ogni lunedì alle 22,45 sul canale satellitare Fox (lcn 111 di Sky) va in onda in anteprima assoluta per l’Italia la terza stagione di Modern Family, la serie vincitrice di 11 Emmye 1 Golden Globe che racconta le vicende dei componenti dell’originale famiglia Pritchett.

Nella prima puntata dell’inedita terza stagione, vedremo la famiglia Pritchett al completo che si prepara ad avventurarsi in una vacanza lontano da casa – tutti andranno in un ranch. Ma come ogni circostanza che vede coinvolta la strampalata famiglia della serie, la vacanza si è trasformata in un susseguirsi di assurde situazioni: Hank, un vero e proprio Cow Boy, ha accolto la famiglia a modo suo e ha introdotto i suoi componenti nel percorso naturalistico, concedendosi però qualche attenzione in più del dovuto nei confronti della bella Gloria (Sofía Vergara), sotto gli occhi del marito Jay.

Modern Family
Modern Family

Nel frattempo Haley la figlia maggiore di Claire e Phil riceve una proposta di matrimonio dal fidanzato Dylan, al quale però Claire si oppone vista la giovane età dei due, mentre la piccola Alex riceve il suo primo bacio. La vacanza sarà anche motivo di riflessione per la coppia formata da Mitchell e Cameron che decideranno di adottare un altro bambino, ma questa volta maschio.

Il cast è sempre lo stesso: Ed O’Neill nei panni di Jay; Julie Bowen nei panni di Claire; Ty Burrell nei panni di Phil; Reid Ewing nei panni di Dylan; Ariel Winter nei panni di Alex; Jessie Tyler Ferguson nei panni di Mitchell; Eric Stonestreet nei panni di Cameron.

Impostazioni privacy