Mommy in Dvd
Mommy in Dvd

Mommy in Dvd dal 4 Giugno


Mommy di Xalvier Dolan, premio della Giuria a Cannes 2014, arriva in Dvd dal 4 Giugno, in edizione ricca di contenuti speciali.

Dal, 4 giugno, CG Entertainment distribuisce in homevideo Mommy in Dvd, premio della Giuria a Cannes 2014, la storia di un amore viscerale e tormentato tra madre e figlio, diretta dall'enfant prodige del cinema internazionale Xalvier Dolan. Il film nella edizione homevideo viene accompagnato da contenuti speciali esclusivi.

Mommy vede protagonista Diane, una donna madre 46enne single che vuole godersi la vita senza pensare al domani. Steve è suo figlio, affetto da un disturbo che lo vede preda di attacchi di violenza improvvisa, e per questo, da quando è morto suo padre, vive in un istituto psichiatrico. Dopo l'ennesimo incidente provocato dal ragazzo, la responsabile dell'istituto convoca la madre: deve riprendere con sé il figlio. Diane sa di non potersi occupare del ragazzo ed insieme lavorare, ma decide di provarci. Appena insieme, però, i due iniziano subito a fare scintille. Tra loro, si inserisce la nuova vicina di casa, Kyla, ex insegnante che ha preso un anno sabbatico, in cura per la propria balbuzie. I tre cercano insieme di recuperare un nuovo equilibrio.

Mommy (DVD)

Attori: Anne Dorval, Suzanne Clement, Antoine-Olivier Pilon, Patrick Huard, Alexandre Goyette
Regista: Xavier Dolan
Formato Video: 16/9 1.85:1
Audio: Italiano Dolby Digital 2.0, Italiano Dolby Digital 5.1, Originale Dolby Digital 2.0
Sottotitoli: Italiano, Italiano per non udenti
Numero di dischi: 1
Studio: Good Films
Data versione DVD: 4 giugno 2015
Durata: 133 minuti
Contenuti Speciali:
– Interviste
– Premiazione
– Festival di Cannes
– Clip
– Scene tagliate
– Trailer

Mommy
Impostazioni privacy