Monster High - The Movie
Monster High - The Movie

Monster High – The Movie debutta su Paramount+ e Nickelodeon


Clawdeen Wolf frequenta la scuola per mostri Monster High, ma ha un segreto: e' una ragazza meta' umana e meta' lupa e nessuno lo deve sapere.

Il 7 ottobre debutta su Paramount+ (in anteprima dalla mezzanotte) e sul canale televisivo Nickelodeon (dalle ore 20:00) il film Monster High, realizzato in collaborazione con Mattel.

Un tempo i mostri vivevano nascosti, erano cattivi e spaventosi, oggi invece vivono in mezzo a noi e vanno a scuola di mostri per diventare sempre più abili. Monster High è la scuola di mostri che accetta solo “veri cuori di mostri”.

La protagonista, Clawdeen Wolf, ha sangue misto, umana dalla parte di padre e lupa da parte di madre. Per anni ha vissuto nascosta nel mondo degli umani ma pian piano la sua indole emerge e inizierà a frequentare la “Monster High”, la scuola per mostri dove verrà accettata in quanto non rivelerà immediatamente la sua vera natura umana.

All’interno di “Monster High” instaurerà finalmente delle amicizie, e quando verrà a conoscenza di una pozione, creata da Mr. Hyde, che può renderla totalmente mostro. Le sue amiche Draculaura e Frankie la aiuteranno a trovare il laboratorio che nasconde questa pozione.

Clawdeen si troverà davanti ad una scelta difficile: perdere del tutto la sua natura umana o accettarsi e rivelare il suo segreto.

Monster High | PROMO | Paramount
Monster High | PROMO | Paramount
Monster High: The Movie
Impostazioni privacy