Monuments Men
Monuments Men

Monuments Men: George Clooney e Matt Damon a Milano per l’Anteprima italiana


Saranno presenti George Clooney, Matt Damon, Bill Murray, John Goodman, Bob Balaban, Jean Dujardin e Dimitri Leonidas. Confermato anche Harry Ettlinger, uno dei veri Monuments Men.

Lunedì 10 Febbraio 2014 alle ore 19 presso l'UCI Cinemas Pioltello a Milano è in programma l'anteprima (a pagamento) del film Monuments Men, occasione nella quale sarà presente parte del cast principale della pellicola diretta, prodotta e interpretata da George Clooney. All'anteprima saranno presenti George Clooney, Matt Damon, Bill Murray, John Goodman, Bob Balaban, Jean Dujardin e Dimitri Leonidas.  Alla serata parteciperanno anche Grant Heslov, produttore e sceneggiatore, e Robert Edsel, l'autore dell'omonimo libro da cui è tratto il film. Alla serata interverrà anche Harry Ettlinger, uno dei veri Monuments Men.

E' possibile acquistare i biglietti presso la multisala di UCI Pioltello, tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad e Michela, la live chat di Facebook. Il prezzo per assistere all'anteprima è quello normale intero festivo. Per ulteriori informazioni vistare il sito ucicinemas.it o contattare il call center al numero 892.960.

La passerella degli attori sul red carpet è prevista alle 18.30 e il pubblico avrà la possibilità di vedere George Clooney, Matt Damon e tutti gli altri Monuments Men.

Sulla pagina Facebook di UCI Cinemas, dal 31 Gennaio al 7 Febbraio, si attiva il concorso "Save The Date", grazie al quale 2 fortunati vincitori riceveranno un pass valido per due persone per assistere, la sera del 10 febbraio, all'arrivo degli attori da una posizione privilegiata e partecipare all'anteprima del film.

Ispirato alla storia vera della più grande caccia al tesoro di tutti i tempi, Monuments Men segue la vicenda, durante la seconda Guerra mondiale, di un singolare plotone istituito dal Presidente Roosevelt con il compito di recarsi in Germania e recuperare i capolavori artistici trafugati dai nazisti per poterli restituire ai legittimi proprietari. La missione appare impossibile: le opere d'arte si trovano dietro le linee nemiche e, con la caduta del Reich, l'esercito tedesco ha ricevuto l'ordine di distruggere tutto. Come può il plotone, composto da sette uomini tra direttori di museo, curatori e storici dell'arte, più avvezzi a maneggiare opere di Michelangelo che non M-1, sperare di riuscire nell'impresa? Ma quando i "Monuments Men" si trovano coinvolti in una gara contro il tempo per evitare la distruzione di 1000 anni di cultura, tutti mettono in gioco la loro vita per proteggere e difendere i grandi tesori dell'umanità.

Monuments Men sarà distribuita a livello nazionale da 20th Century Fox nelle sale il 13 Febbraio.

Monuments Men
Impostazioni privacy