Motion Poster italiano di Hunger Games: La ragazza di fuoco


Il motion poster italiano di Hunger Games: La ragazza di fuoco (The Hunger Games: Catching Fire), che arriverà nei cinema il 21 novembre 2013, diretto da Francis Lawrence, con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Lenny Kravitz.

Lionsgate e Warner Bros hanno rilasciato tramite la pagina ufficiale su Facebook del film il motion poster di Hunger Games: La ragazza di fuoco (The Hunger Games: Catching Fire), che arriverà nei cinema italiani e IMAX il 21 novembre 2013, un giorno prima rispetto all’uscita nelle sale USA in programma per il 22 novembre 2013.

Diretto da Francis Lawrence, il sequel vede protagonisti Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Lenny Kravitz, Elizabeth Banks, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Toby Jones, Woody Harrelson, Jena Malone, Philip Seymour Hoffman, Amanda Plummer, Lynn Cohen, Patrick St. Esprit, Meta Golding, Bruno Gunn, Alan Ritchson, E. Roger Mitchell, Maria Howell, Stephanie Leigh Schlund, Sam Claflin e Jeffrey Wright.

Hunger Games: La ragazza di fuoco (The Hunger Games: Catching Fire) è tratto dal secondo libro della trilogia di libri scritta da Suzanne Collins e inizia con Katniss Everdeen che è tornata a casa al sicuro dopo aver vinto i 74esimi annuali Hunger Games insieme al compagno tributo Peeta mellark. Vincere significa che devono fare il giro dei dodici Distretti di Panem e lasciare la loro famiglia e gli amici intimi per intraprendere il “Tour dei Vincitori”. Tuttavia, aver vinto in due significa aver sfidato il Campidoglio e al Presidente Snow questo non piace, tanto da preparare i 75esimi Hunger Games come un’edizione che potrebbe cambiare per sempre Panem.

Di seguito il motion poster di Hunger Games: La ragazza di fuoco in attesa dell’uscita al cinema del film fra 364 giorni esatti!

Se il filmato non appare, potete vederlo nella pagina Facebook del film.

Hunger Games: La ragazza di fuoco
Impostazioni privacy