Mr. Peabody e Sherman, featurette per presentare i personaggi

Conosciamo Mr. Peabody e Sherman, i protagonisti del film d'animazione al cinema dal 13 marzo 2014.
Mr. Peabody e Sherman, featurette per presentare i personaggi

Vi presentiamo una featurette sottotitolata in italiano che ci introduce il mondo di Mr. Peabody e Sherman, il film che uscirà nei nostri cinema il 13 marzo 2014, distribuito anche in 3D dalla Twentieth Century Fox.

Mr. Peabody è un maniaco del lavoro, inventore, scienziato, premio Nobel, buongustaio, vincitore di due medaglie olimpiche, un genio… che si dà il caso sia un cane. Sherman è il ragazzo da lui adottato. Insieme, i due tornano indietro nel tempo e vivono in prima persona alcuni eventi epocali, oltre a interagire con alcune delle maggiori personalità del passato.

"Ciao a tutti! Sono Sherman. Vi parlerò del mio eroe, è famosissimo, ha molte lauree, risolve i problemi del mondo, ed è un discreto inventore...ah sì, ed è il mio papà. Ed è letteralmente un cane, anche se preferisco definirlo come un cane letterato." ci spiega Sherman nella featurette, proseguendo: "Certo, è un cane, ma è come tutti gli altri papà: mi porta a scuola, mi prepara il pranzo, andiamo spesso in giro e andiamo in posti fantastici".

Per scoprire il resto su Mr. Peabody e Sherman vi lascio alla featurette qui sotto:



Apri Box Commenti