Mr. Robot, stagione 1 in DVD
Mr. Robot, stagione 1 in DVD

Mr. Robot, stagione 1 in DVD


La serie Mr. Robot debutta in homevideo, con la prima stagione in DVD 6 dischi disponibile dal 22 febbraio.

Diventata una delle migliori nuove serie tv del 2016, Mr. Robot debutta in homevideo, con la prima stagione in DVD 6 dischi disponibile dal 22 febbraio 2017 con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Con un rating del 98% su Rotten Tomatoes, la serie ha vinto 2 Golden Globes, come Miglior serie drammatica e Miglior attore non protagonista in una serie, miniserie o film TV (Christian Slater).

Elliot Alderson (Rami Malek) è un giovane informatico che vive e lavora a New York per la Allsafe, un azienda che opera nel settore informatico. Esperto di cyber sicurezza, Elliot nella vita privata è uno stalker telematico con l’ossessione di conoscere i segreti delle persone. Depresso e affetto da dipendenza da morfina, Elliot non è in grado di relazionarsi con la gente che lo circonda e spesso tenta di rifugiarsi in un mondo parallelo con il risultato di apparire paranoico. Alderson viene un giorno contattato da una misteriosa persona, che si fa chiamare Mr. Robot (Christian Slater), con lo scopo di entrare in un gruppo di ribelli e noto come fsociety, il cui obiettivo è quello di liberare il mondo dall’oppressione delle banche e della finanza.

Per poter far breccia nelle resistenze del giovane informatico, Mr. Robot gli comunica che è intenzione della fsociety mandare in bancarotta la E Corp, società che aveva causato un disastro ambientale nel quale aveva perso la vita il padre di Elliot. L’occasione diventa propizia quando riceve dalla AllSafe il compito di gestire la sicurezza informatica del loro cliente più importante: la E Corp che Alderson ribattezza in Evil Corp (Corporate malvagia).

Mr. Robot è una serie televisiva statunitense del 2015 creata da Sam Esmail. Nel cast oltre agli attori già citati anche: Carly Chaikin (Darlene), Portia Doubleday (Angela Moss), Martin Wallstrom (Tyrell Wellick), Michael Gill (Gideon Goddard), Aaron Takahashi (Lloyd Chung,) e Sakina Jaffrey (Antara Nayar).

Tutti i 10 episodi della stagione 1 di Mr. Robot in 6 DVD, nel classico formato ‘fisico’ cosi’ non c’è pericolo di perdere la propria collezione digitale per colpa di un crash del disco rigido, di un’interruzione del cloud o di un furto di identità.  Inoltre, presenti anche dei contenuti extra: Il Backstage, Errori sul set e Scene Eliminate.

La critica ha definito la prima stagione di questo thriller psicologico “praticamente quasi perfetta” (Jessica Rawden, Cinemablend) e “un thriller tecnologico pieno di turbolenti colpi di scena che lasciano il pubblico pieno di interrogativi” (Mashable).

INFORMAZIONI TECNICHE MR ROBOT STAGIONE 1 IN DVD:
Genere: Thriller
Dischi: 3
Durata: 8 ore ca.
Audio: Italiano – Dolby Digital 2.0, Inglese – Dolby Digital 5.1
Video: 1.78:1 16:9
Sottotitoli: Italiano per non udenti
Contenuti Speciali: • 1l_m4k1ng_0f_d1_mr_r0b0t • Errori • Scene eliminate

Impostazioni privacy