One Direction
One Direction

MTV EMA 2013: One Direction Best POP


I One Direction vincono il premio Best POP agli MTV Europe Music Awards 2013.

I One Direction hanno trionfato nella categoria Best POP agli MTV Europe Music Awards 2013 battendo gli altri nominati di categoria: Justin Bieber, Katy Perry, Miley Cyrus, Taylor Swift.

I One Direction sono una boy band anglo-irlandese nata a Londra nel 2010, di cui fanno parte Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Louis Tomlinson e Harry Styles (che ha vinto agli EMA 2013 singolarmente nella categoria Best Look). I ragazzi si conoscono per la prima volta durante la settima serie di X Factor, e da allora marciano inarrestabili fino a diventare uno dei più importanti gruppi pop del pianeta.

Ad oggi, i One Direction contano ben 61 successi, compresi album e singoli, e sono al numero uno nelle classifiche di tutto il mondo, nonchè sono l'unica band inglese ad aver mai esordito con due dischi pubblicati in vetta alla classifica americana.

Il film-concerto One Direction: This Is Us, uscito nei cinema di tutto il mondo tra agosto e settembre di quest'anno, ha debuttato in testa ai botteghini di Inghilterra, Stati Uniti e anche Italia. Il film uscirà in home video in DVD e Blu-ray il prossimo 18 dicembre.

I One Direction hanno trionfato nella categoria Best New and Biggest Fans agli MTV EMA 2012 e quest'anno si aggiudicano il premio Song of the Summer.

Il prossimo 25 novembre uscirà il nuovo, terzo album, degli One Direction, dal titolo Midnight Memories, di cui da due settimane è uscito il seconfo singolo estratto, 'Story Of My Life'. Il primo singolo estratto è stato 'Best Song Ever', contenuto anche nel docufilm This Is Us.

Cliccando qui trovate l'elenco di tutti i vincitori agli MTV EMA 2013.

MTV EMA 2013
Impostazioni privacy