MTV VMA 2013: Lady Gaga con ‘Applause’ apre la serata


Lady Gaga con 'Applause' apre stasera gli MTV Video Music Awards 2013.

Tutto è pronto per gli MTV Video Music Awards 2013 che sbarcano quest'anno a Brooklyn, al Barclays Center, e che MTV Italia trasmette stanotte (tra domenica 25 e lunedì 26 Agosto) dalle ore 03:00.

Ad aprire lo spettacolo stanotte sarà Lady Gaga che per la prima volta presenta dal vivo il nuovo singolo 'Applause', tratto dall'attesissimo album 'ARTPOP'. Lo ha annunciato la stessa cantante durante la première del video di 'Applause' per il programma tv Good Morning America.

L'uscita del singolo è stata anticipata al 13 agosto scorso da un tweet di Lady Gaga in cui ha avvisato i fan che il brano stava per essere trasmesso dalle radio statunitensi. "A causa dell'abbondanza di anticipazioni di bassa qualità da parte degli hacker… lanciamo questa emergenza della musica pop… i 'mostriciattoli' invadono il mondo".

Al momento, sono certe le presenze questa sera di: Justin Timberlake, Kanye West, Katy Perry , Miley Cyrus, Robin Thicke, Bruno Mars, Macklemore & Ryan Lewis, One Direction e Lady Gaga.

UPDATEMTV Video Music Awards 2013: i Vincitori.

Impostazioni privacy