La Febbre del Sabato Sera
La Febbre del Sabato Sera

Musical: La Febbre del Sabato Sera a Milano da ottobre


Dopo i successi di La Bella e la Bestia, Mamma Mia!, Flashdance e Sister Act, Stage Italia inaugura il cartellone della stagione 2012-2013 del Teatro Nazionale di Milano con La Febbre del Sabato Sera, già campione di incassi nei maggiori teatri dei Paesi Bassi con un tour nazionale. Si inizia il prossimo 18 ottobre con […]

Dopo i successi di La Bella e la Bestia, Mamma Mia!, Flashdance e Sister Act, Stage Italia inaugura il cartellone della stagione 2012-2013 del Teatro Nazionale di Milano con La Febbre del Sabato Sera, già campione di incassi nei maggiori teatri dei Paesi Bassi con un tour nazionale.

Si inizia il prossimo 18 ottobre con 8 repliche settimanali. La Febbre del Sabato Sera, ispirato al film cult Saturday Night Fever (1977) prodotto da Robert Stigwood per la regia di John Badham, permetterà di rivivere la disco nella Grande Mela degli anni ’70.

Di seguito la breve storia del musical La Febbre del Sabato Sera:

E’ la storia sempre attuale del giovane e attraente Tony Manero, interpretato nel film da un giovanissimo e ancora sconosciuto John Travolta, nato da una povera famiglia di immigrati italiani e cresciuto a Brooklyn, New York. Insieme ai suoi amici, sogna l’irraggiungibile Manhattan dall’altra sponda del fiume. Per sfuggire alla dura realtà quotidiana, ogni sabato sera, i ragazzi frequentano la discoteca 2001 Odyssey, dove Tony diventa il re della pista da ballo: tutte le ragazze lo adorano e per i ragazzi è l’esempio da seguire. E’ qui che una sera Tony incontra la bella Stephanie Mangano per la quale decide di lasciare la sua abituale compagna di ballo, Annette. Dopo numerosi scontri con la sua famiglia e i suoi amici, decide di tentare insieme a lei il difficile passo verso le luci di Manhattan.

Sono già aperte le prevendite per il musical. I biglietti possono essere acquistati presso il Botteghino del Teatro Nazionale aperto dal martedì alla domenica, sul sito e rivenditorie ticketone, presso le Agenzie Unicredit abilitate oppure al telefono al numero 848.44.88.00.

Impostazioni privacy