National Geographic
National Geographic

Su National Geographic a Settembre 2019


In programmazione Notre Dame, Nel Cuore Dell'inferno, Agire Ora: Impegno Globale e 11 Settembre: Paura Nei Cieli. Inoltre, la serie The Hot Zone.

In onda a settembre su National Geographic, tre speciali da non perdere: Notre Dame, Nel Cuore Dell'inferno, Agire Ora: Impegno Globale e 11 Settembre: Paura Nei Cieli. Inoltre, in primo piano la serie The Hot Zone.

NOTRE DAME, NEL CUORE DELL'INFERNO
In onda su National Geographic martedì 17 settembre alle 20:55
15 aprile 2019. Ore 18:20. Un allarme suona mentre la messa del lunedì santo è in corso a Notre-Dame de Paris. Notre-Dame, simbolo architettonico, culturale e religioso d'Europa, sta bruciando. È l'inizio di una lotta di epiche proporzioni, una corsa contro il tempo sotto gli occhi del mondo intero. Notre Dame, Nel Cuore Dell'Inferno, ripercorre quelle ore ricostruendo passo dopo passo le complicate operazioni per lo spegnimento dell'incendio, attraverso i video esclusivi delle squadre di intervento, interviste e ricostruzioni grafiche.

AGIRE ORA: IMPEGNO GLOBALE
In onda su National Geographic dal 7 settembre il sabato alle 22:55
Un progetto di sensibilizzazione sul tema della povertà estrema e della sostenibilità che vede coinvolte in prima linea alcune delle più grandi star di Hollywood. Dal 7 settembre, il sabato alle 22:55, National Geographic propone Agire Ora: Impegno Globale, il documentario in 6 episodi vede impegnati nomi come Hugh Jackman, Priyanka Chopra, Rachel Brosnahan, Darren Criss, Pharrel Williams e Usher. Girato tra Filippine, Messico, Stati Uniti e Sud Africa, la serie è stata realizzata in collaborazione con Procter & Gamble e con Global Citizen, l'organizzazione il cui scopo è fare pressioni affinché i leader mondiali onorino gli impegni presi per il raggiungimento degli Obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile.

11 SETTEMBRE: PAURA NEI CIELI
In onda su National Geographic martedì 11 settembre alle 21:55
La mattina dell'11 settembre 2001, sono 500 gli aerei in volo sul nord Atlantico. Nessuno sa se tra questi ci siano altri voli in mano ai terroristi. 4500 vite sono nelle mani di un piccolo gruppo di controllori di volo della zona rurale di Gander il cui compito è far atterrare in breve tempo 167 aerei evitando incidenti.

THE HOT ZONE
In onda su National Geographic dal 4 settembre il mercoledì alle 20:55
Ispirata a fatti realmente accaduti e già raccontati nell'omonimo best-seller internazionale di Richard Preston, The Hot Zone è un thriller-drama che, tra scienza e  vicenda umana, racconta in 6 episodi la storia della scoperta del virus Ebola e della lotta contro il tempo per evitare una terribile epidemia mondiale. 

Impostazioni privacy