Neighborhood Watch, Jonah Hill condivide una nuova immagine dal film


Previsto in uscita il 27 luglio, Neighborhood Watch ha ufficialmente iniziato le riprese. Jonah Hill, uno dei protagonisti della commedia corale, sul proprio profilo Twitter ha dato la notizia questa mattina con allegata la foto che vi riportiamo qui in basso. “Neighborhood Watch è ufficialmente iniziato!” ha scritto. “Stiller. Vaughn. Hill. Estate 2012” Nel cast […]

Previsto in uscita il 27 luglio, Neighborhood Watch ha ufficialmente iniziato le riprese. Jonah Hill, uno dei protagonisti della commedia corale, sul proprio profilo Twitter ha dato la notizia questa mattina con allegata la foto che vi riportiamo qui in basso.

“Neighborhood Watch è ufficialmente iniziato!” ha scritto. “Stiller. Vaughn. Hill. Estate 2012”

Nel cast anche Rosemarie DeWitt, Richard Ayoade, Will Forte e Billy Crudup. La commedia sci-fi sarà diretta da Akiva Schaffer (Hot Rod).

Neighborhood Watch narra le vicende di un gruppo di sorveglianti dei quartieri che è segretamente una scusa per gli uomini locali per frequentarsi insieme di nascosto dalle proprie mogli. Le cose prendono una svolta seria, però, quando la squadra scopre accidentalmente un complotto per distruggere il mondo.

Ecco la prima voto dal set con i protagonisti del film.

 

Neighborhood Watch
Neighborhood Watch

Vicini del terzo tipo
Impostazioni privacy